Attraverso gli occhi di un detenuto

Punteggio:   (5,0 su 5)

Attraverso gli occhi di un detenuto (McBride-Wickland)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato apprezzato per la sua perspicace esplorazione della mente criminale e delle trasformazioni personali, che lo rendono una lettura educativa e di ispirazione. Molti lettori hanno trovato i racconti coinvolgenti e motivanti, in particolare il rapporto tra gli autori.

Vantaggi:

Grandi intuizioni sulla mente criminale
storie coinvolgenti
racconti ispirati di superamento delle difficoltà
utile per gli studenti di Giustizia penale
promuove la gentilezza e riduce il giudizio.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovarlo più simile a un libro di testo; non tutti i lettori potrebbero entrare in contatto con le storie personali.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Through Convict's Eyes

Contenuto del libro:

Molti autori di reati che entrano nel nostro sistema sono convinti di essere un fallimento, di non essere in grado di cambiare a causa del loro passato...

Through a Convict's Eyes: An Overlooked View of the Criminal Justice System (Attraverso gli occhi di un detenuto: una visione trascurata del sistema di giustizia penale) offre una prospettiva unica dell'attuale dinamico sistema di giustizia penale, fondendo le riflessioni di un funzionario/amministratore federale della libertà vigilata e di un condannato.

Secondo l'autore, nel sistema di giustizia penale abbiamo trascurato la prospettiva di chi ha commesso errori ed è stato coinvolto nel processo di giustizia penale. L'autore ritiene che la società, in larga misura, non abbia dato credito a ciò che possiamo imparare da chi ha commesso un reato e ha attraversato il sistema.

Through a Convict's Eyes: An Overlooked View of the Criminal Justice System: Utilizza la convinzione che, anche se ci sarà sempre bisogno di carceri per ospitare detenuti che hanno commesso gravi crimini o che si rifiutano di cambiare il loro comportamento, i detenuti hanno il potenziale per diventare membri produttivi della società con il nostro aiuto e con la loro personale convinzione di poter cambiare. Incoraggia il lettore a guardare fuori dagli schemi alle pratiche innovative per aiutare gli autori di reato a rinunciare a una vita di crimini, rendendosi responsabili nei confronti della società e delle loro vittime e sentendosi sicuri che la società e il sistema non si sono arresi con loro. Coinvolge il lettore fornendo la prospettiva di un detenuto. Gli studenti sono attratti da Eric per la sua onestà e la sua volontà di accettare la piena responsabilità delle sue azioni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781465215185
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Attraverso gli occhi di un detenuto - Through Convict's Eyes
Molti autori di reati che entrano nel nostro sistema sono convinti di essere un fallimento, di...
Attraverso gli occhi di un detenuto - Through Convict's Eyes

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)