crossing the bloodline
Offrendo uno sguardo affettuoso e spesso umoristico nel mondo di una bambina che sta maturando, Crossing the Bloodline tocca esperienze umane universali, dalla rivalità tra fratelli all'amore, dalla perdita alla saggezza che arriva troppo tardi, portandoci in viaggio verso il punto di incrocio in cui infanzia e maturità si incontrano faccia a faccia. Lucida e accurata, questa è una poesia di grazia che lascerà risuonare le immagini per molto tempo dopo la lettura.
È una raccolta magnifica, che ricrea senza fretta le persone ed esplora le relazioni che hanno reso la poetessa ciò che è.
Ann Drysdale.
Nelle potenti e spesso gioiose poesie di Crossing the Bloodline, Angela Platt scrive in modo commovente di argomenti come la famiglia e i ricordi... È una cosa magica, il modo in cui le parole possono evocare il passato e le persone per farle stare qui davanti a noi, ed è meraviglioso trovare un poeta in grado di farlo.
Jonathan Edwards.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)