Attraversare la linea

Punteggio:   (4,8 su 5)

Attraversare la linea (Cf Frizzell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è la continuazione della serie Stick McLaughlin, accolta con favore per i suoi personaggi coinvolgenti, per l'ambientazione storica da gangster e per le sue narrazioni sentite. La maggior parte dei lettori l'ha trovato piacevole sia come libro a sé stante che come sequel, apprezzando la miscela di romanticismo e azione ambientata nell'epoca del proibizionismo.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato i personaggi ben sviluppati, la narrazione coinvolgente e l'equilibrio tra umorismo e azione. L'ambientazione storica durante il Proibizionismo è stata considerata accattivante e le dinamiche familiari hanno aggiunto profondità alla trama. Molti hanno espresso interesse a leggere altri libri dell'autore e hanno raccomandato il libro ad altri.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che i legami romantici tra i personaggi avrebbero potuto essere più forti e sviluppati. Alcuni hanno anche notato che alcune scene avventurose sono sembrate brevi o sfiorate, lasciando il desiderio di un'azione più dettagliata. Inoltre, il ritmo del libro a volte comprendeva salti temporali che potevano confondere.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Crossing the Line

Contenuto del libro:

Per Stick “Mac” McLaughlin è tutta una questione di famiglia: gli amici di sempre, la sua ex banda di contrabbandieri e, soprattutto, il suo amante e la loro figlia. Così, quando i mafiosi di New York iniziano a mettere a repentaglio il sostentamento della nuova amica Rey, una veterana trafficante di rum nelle zone rurali del lago George, Mac presta a Rey le sue risorse, ma rimane ben distante dai nemici del passato.

Riconoscente per l'aiuto, Rey apre la sua vita nei boschi alla banda di Mac, esperta e armata, ma non si aspetta che tra loro ci sia una bomba minuta come Millie. La grinta e l'astuzia della formosa e furba sputafuoco sono tanto vitali per la causa quanto irritanti... e ammalianti.

Ma la mafia scopre presto una nemesi all'interno dei suoi ranghi e, come ultima ritorsione, fa uscire Mac dall'anonimato minacciando tutto ciò che le è caro. Ora, per porre finalmente fine a questo incubo dei boschi profondi, Mac deve attraversare la linea con una vendetta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781635551617
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La misura della devozione - Measure of Devotion
Travestita da suo fratello Cooper nel 19° Massachusetts Volunteers, Catherine Samson combatte per sedare la ribellione...
La misura della devozione - Measure of Devotion
Visto in TV! - As Seen on TV!
Chi, sano di mente, inserisce un popolare e rilassato chef nel più importante show paranormale della televisione? Che idea ridicola. Certo, i...
Visto in TV! - As Seen on TV!
Attraversare la linea - Crossing the Line
Per Stick “Mac” McLaughlin è tutta una questione di famiglia: gli amici di sempre, la sua ex banda di contrabbandieri e,...
Attraversare la linea - Crossing the Line
Voce notturna - Night Voice
Per le lesbiche di Provincetown, la seducente Sable è molto più di una voce da camera da letto alla radio a tarda notte. Attraverso il suo talk show,...
Voce notturna - Night Voice

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)