Attraversare la linea

Punteggio:   (5,0 su 5)

Attraversare la linea (Wilsey Zahner)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Crossing The Line” racconta la storia di una giovane ragazza che affronta la schiavitù e la violenza e che sogna la libertà con l'aiuto di un ragazzo dai capelli rossi. È descritto come un viaggio alla scoperta di sé, dell'emancipazione e della speranza.

Vantaggi:

I lettori apprezzano il libro come una lettura veloce con una storia avvincente, un forte sviluppo dei personaggi e i temi dell'emancipazione e dell'avventura. Molti lo trovano coinvolgente e non vedono l'ora di leggere la prossima puntata.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare pesante o inquietante il tema della schiavitù e della violenza, ma anche questo aspetto contribuisce all'intensità della storia.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Crossing The Line

Contenuto del libro:

La vita della sedicenne Camille come schiava in India era semplice: spaccava il mais, lavorava nei campi e dormiva nella sua stalla ogni notte. Certo, non aveva una famiglia da chiamare "sua", ma il suo padrone, Padron Banks, era abbastanza vicino.

Per quanto ne sapeva Camille, la sua vita andava bene. Ma tutto è cambiato quando è arrivato Archie Ahuja, un ragazzo giovane e vivace, che ha sconvolto il suo mondo.

Ora sta a Camille ritirarsi nella familiarità della sua reclusione... o avventurarsi nel mondo e sperimentare libertà che non sapeva esistessero.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781105527074
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Attraversare la linea - Crossing The Line
La vita della sedicenne Camille come schiava in India era semplice: spaccava il mais, lavorava nei campi e dormiva nella sua stalla ogni...
Attraversare la linea - Crossing The Line

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)