Attraversare l'abisso: il cammino verso la strada reale

Punteggio:   (4,1 su 5)

Attraversare l'abisso: il cammino verso la strada reale (Vikram Talwar)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Crossing the Abyss: The Path to the Royal Road

Contenuto del libro:

L'attraversamento dell'abisso è la più alta forma di manifestazione spirituale, una legge universale, in cui l'anima ascende lentamente verso i più alti stati di coscienza e di sé in relazione ai movimenti del regno celeste in cui la realtà è innegabile. Tutte le religioni abramitiche risalgono all'esperienza ultima del sé, l'io, in cui la verità è unificata in uno.

"Ecco, tu sei uno in me, un figlio di Dio; e così, tutti possano diventare miei figli Amen" (Mosè 6:68). Questo libro è una prova basata su fatti ed esperienze di vita reale su ciò che ci aspetta, dato che ci siamo impegnati in pratiche autodistruttive nell'affrontare le sfide di questo millennio. Risponde alla domanda sulla verità come forma più alta di divinità presente in ogni essere umano e non come funzione ipocrita della fede cieca praticata dalla religione.

Trascendendo la mortalità nell'immortalità, un Kshatriya ariano di una classe guerriera che scala la forza nel carattere e l'annientamento nei tratti sulla strada dell'autorealizzazione ha fatto un'espiazione dopo l'11 settembre nel proteggere i cristiani e le corone reali sulla strada della disciplina reale, con Sua Maestà la Regina Elisabetta II. Imponendo il ritiro delle truppe britanniche dall'Iraq nel 2007, il rilascio di quindici agenti dell'MI nell'Ira, la remissione delle storie e le performance celestiali nello stabilire l'equilibrio finanziario globale dal 2007 al 2010 con il G20, ha adempiuto alla misura della creazione in dodici regni celesti e cinquantatré divinità al costo di 10.800 miliardi di dollari.

Nati da una famiglia di patrioti, martiri e combattenti per la libertà durante la rivoluzione indiana del 1930 d.C., i Talwar della terra dei Pathan hanno eredità scritte nelle storie romane per aver difeso le invasioni di Alessandro Magno nel 325 a.C., di Gengis Khan nel 1200 d.C. e la prima guerra anglo-afghana con Sher Ali Khan come amir nel 1836 d.C., e le eredità ancestrali per aver servito il Maharajah Ranjit Singh nel 1839 d.C.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781543700763
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Attraversare l'abisso: il cammino verso la strada reale - Crossing the Abyss: The Path to the Royal...
L'attraversamento dell'abisso è la più alta forma...
Attraversare l'abisso: il cammino verso la strada reale - Crossing the Abyss: The Path to the Royal Road

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)