Punteggio:
Il libro “Crossing the Divide” di Jessica Stone è apprezzato per il suo stile di scrittura coinvolgente e per le significative lezioni di vita sulla comprensione interculturale e sulla crescita personale. I lettori apprezzano gli aneddoti personali dell'autrice, la sua onestà e i consigli pratici forniti nel corso dei capitoli. Il libro è consigliato agli studenti dell'ultimo anno delle scuole superiori e a chiunque voglia orientarsi e apprezzare la diversità nel mondo di oggi.
Vantaggi:Coinvolgente e facile da leggere, fornisce lezioni pratiche attraverso esperienze di vita reale, sottolinea l'importanza della comunicazione interculturale, include aneddoti personali e foto che migliorano la narrazione, adatto a un pubblico ampio (dai 13 anni in su), insegna preziose intuizioni sulla crescita e l'autenticità, fa riflettere profondamente i lettori, struttura organizzata con lezioni riassuntive per la riflessione.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovarlo troppo incentrato sulle esperienze personali piuttosto che su discussioni teoriche più ampie e, pur apprezzando lo stile di scrittura romanzesco, potrebbe non piacere a chi cerca contenuti più accademici o strutturati.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Crossing the Divide: 20 Lessons to Help You Thrive in Cross-Cultural Environments
Siete pronti per la nuova realtà globale? Una realtà in cui culture ed etnie diverse costituiranno i vostri ambienti di vita e di lavoro? Siete in grado di mettere in relazione la vostra esperienza di vita con quella degli altri? Siete in grado di adattarvi a contesti mutevoli? Siete in grado di creare relazioni e costruire fiducia per raggiungere un obiettivo comune? Jessica Stone, giornalista stimata ed esperta, utilizza i suoi 20 anni di avventure, errori e trionfi per darvi le chiavi per vincere queste sfide.
Seguitela mentre vi porta fuori dall'aula e vi paracaduta nel laboratorio della vita reale, e sarete pronti ad affrontare il mondo!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)