Punteggio:
Il libro è stato apprezzato per le sue intuizioni che cambiano la vita sulla preghiera, la fede e l'impegno verso Dio. Molti lettori lo hanno trovato stimolante e una risorsa preziosa per approfondire il rapporto con il Padre celeste. Tuttavia, alcuni hanno ritenuto che il contenuto fosse elementare e ripetitivo, con conseguente mancanza di impegno.
Vantaggi:Approfondimenti sulla preghiera e sulla fede che cambiano la vita, facile da leggere, ispiratore e motivatore, ottimo sia per i singoli che per i regali, efficace per avvicinarsi a Dio, risorsa preziosa per comprendere lo scopo della preghiera.
Svantaggi:Il contenuto può essere troppo elementare o ripetitivo per alcuni lettori, portando alla noia; alcuni hanno trovato la ripetizione del titolo eccessiva e distraente, risultando in un'esperienza di lettura meno coinvolgente.
(basato su 48 recensioni dei lettori)
Drawing on the Powers of Heaven
Le potenze del cielo sono molto reali e possono influenzare drammaticamente il corso degli eventi nella vita di una persona. Nel nostro rapporto con la divinità, i poteri del cielo includono qualsiasi influenza di potere (ispirazione, dono dello spirito, potere del sacerdozio, ecc.) che è governata da Dio e opera in nostro favore.
Uno studio delle Scritture rivela che i modi in cui i poteri del cielo possono assistere gli uomini mortali sono virtualmente illimitati. L'esercizio della fede necessaria per invocare i poteri del cielo comporta un processo molto specifico. Per essere abili nell'esercizio della fede, dovete comprendere a fondo il processo e poi imparare ad applicarlo nelle vostre attività quotidiane.
Questo libro vi aiuterà a comprendere il processo necessario per far scendere le potenze del cielo a benedire la vostra vita. Quando seguirete con successo questo processo, sarete in grado di invocare le potenze del cielo per aiutarvi a realizzare i vostri giusti desideri.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)