Atti crudeli

Punteggio:   (4,3 su 5)

Atti crudeli (Catherine Kirwan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Cruel Deeds” è stato ampiamente apprezzato come un thriller avvincente e coinvolgente che ha come protagonista Finn Fitzpatrick, un avvocato di Cork che indaga su segreti e omicidi all'interno del suo studio legale. I recensori ne lodano il ritmo incalzante, la trama ben congegnata e i personaggi ben sviluppati, soprattutto il protagonista Finn. Molti ritengono che il libro sia imprescindibile e che sia una degna aggiunta al genere.

Vantaggi:

Trama avvincente ed emozionante, personaggi ben sviluppati, in particolare il protagonista Finn, narrazione veloce, finale sorprendente, ambientazione suggestiva a Cork ed elementi umoristici. I recensori hanno trovato il libro difficile da mettere giù e hanno notato che si legge bene come libro a sé stante nonostante faccia parte di una serie.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato una leggera difficoltà con la terminologia locale, che potrebbe confondere i non addetti ai lavori. In una recensione è stato espresso il desiderio di avere un glossario per spiegare questi termini.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Cruel Deeds

Contenuto del libro:

Un mistero propulsivo che sembra allo stesso tempo fresco e sicuro” Catherine Ryan Howard.

Catherine Ryan Howard. “Un racconto intelligente e ricco di colpi di scena che sembra del tutto autentico: Catherine Kirwan ha messo a segno un altro colpo”, Jane Casey.

Atmosferico e intrigante, con un'eroina brillantemente riconoscibile e una conclusione esplosiva e avvincente, in Cruel Deeds niente è come sembra”. Sam Blake.

Emozionante... una lettura che fa voltare pagina” Patricia Gibney.

UN AVVOCATO DI SUCCESSO VIENE TROVATO UCCISO.

Finn Fitzpatrick conosce a malapena Mandy Breslin dallo studio in cui entrambi lavorano. Mandy si muove nel mondo privilegiato della cricca dei soci anziani. Finn se ne sta per conto suo.

Ma Mandy ha dei segreti e, quando Finn viene coinvolto nella vita della sua collega morta, scopre presto che Mandy non è l'unica nello studio a nascondere qualcosa.

Quando Finn scopre una rete di bugie che si avvicina molto a casa sua, capisce subito che l'assassino di Mandy potrebbe essere più vicino di quanto pensi. Chi voleva Mandy morta? E a chi può rivolgersi Finn, quando non può fidarsi di nessuno?

Pittoresco, tortuoso e ingegnoso... un vero e proprio rompicapo” T. M. Logan.

Soldi e avidità, pettegolezzi d'ufficio e relazioni segrete: un intreccio pungente e appassionante” Andrea Mara.

Poco impegnativo, avvincente e d'atmosfera... una lettura da brivido! Andrea Carter.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781529381399
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:464

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Atti crudeli - Cruel Deeds
Un mistero propulsivo che sembra allo stesso tempo fresco e sicuro” Catherine Ryan Howard.Catherine Ryan Howard. “Un racconto intelligente e...
Atti crudeli - Cruel Deeds
Atti crudeli - Cruel Deeds
Un mistero propulsivo che sembra allo stesso tempo fresco e sicuro' Catherine Ryan Howard “Un racconto intelligente e ricco di colpi di...
Atti crudeli - Cruel Deeds

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)