Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Beware the Booger Bear
Vi siete mai chiesti quali siano i rumori nel cuore della notte? Avete mai avuto paura del buio e dell'ignoto?
Ogni cultura ha una storia spaventosa su una creatura che insegue i bambini che si comportano male. Il folklore russo ci regala Baba Yaga, un'orchessa che ruba, cucina e mangia le sue vittime; in Medio Oriente, i Jinn influenzano i bambini nel bene e nel male; le culture europee hanno Krampus, una sorta di anti-Santa Claus che punisce i bambini che si comportano male; El Coco, un mitico mostro fantasma nelle culture ispaniche, rapisce i bambini che si comportano male; Namahage, un demone giapponese, va di porta in porta alla ricerca di bambini cattivi; in Cina, la Zia Tigre è una tigre divoratrice di bambini travestita da donna anziana. Nel Sud rurale, c'è l'Orso Caccola, che ti prende se non stai attento.
Quando una ragazzina sente un rumore di notte, pensa che le sue peggiori paure si siano realizzate: l'Orso Caccola è venuto a prenderla, ma ben presto scopre che non è affatto quello che pensava. Invece di essere grande e spaventoso, anche l'Orso Caccola ha paura. Riesce ad aiutarlo a uscire da un guaio e i due diventano amici di notte, condividendo torta di mirtilli e bicchieri di latte.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)