Attenti a ciò che chiedete a Detriot

Punteggio:   (3,1 su 5)

Attenti a ciò che chiedete a Detriot (David Dean)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.

Titolo originale:

Be Careful What You Ask for in Detriot

Contenuto del libro:

Da bambino, David ammirava sempre gli spacciatori, i papponi e i giocatori perché pensava che avessero tutto: soldi, macchine e prostitute. Anche se voleva diventare avvocato, voleva vivere come loro, ma sua madre non aveva questo tipo di vita per lui e per suo fratello maggiore, Mike.

Li ha cresciuti come se fossero della classe media, anche se erano poveri. Crescendo, David non ha mai visto droga, papponi o giocatori. Solo quando David compì diciotto anni iniziò a vedere droga e prostituzione, dopo che alcuni ragazzi lo avevano lasciato a morire perché erano gelosi di lui che andava a scuola, lavorava e cercava persino di ottenere una borsa di studio per il college per giocare a basket.

Ma il suo cosiddetto migliore amico ha messo fine a tutto questo e l'intera vita di David è cambiata.

È diventato la persona che ammirava da bambino. È diventato uno dei più grandi spacciatori di Detroit e dello Stato del Michigan.

Teneva intorno a sé gli assassini più cattivi, i più grandi spacciatori e i ladri più scandalosi. Sentiva che se non potevano passare da lui, nessuno poteva farlo. David si sposò anche se era sposato con il gioco e viveva quel tipo di stile di vita.

Sua moglie non sapeva che David era nel gioco fino a dopo il matrimonio. Avevano la casa che lui aveva comprato, le auto che guidavano e i gioielli che indossavano. Fu allora che David iniziò a notare che lei rubava denaro e lo depositava nella sua banca di credito privata.

Lui pensava che li stesse mettendo da parte per un giorno di pioggia, così non disse mai nulla. Sembrava che tutti cercassero di derubarlo: la sua famiglia, il suo migliore amico, tutti tranne sua madre e suo padre.

Ma questo era il modo in cui David si teneva al passo con il gioco. Era il modo in cui David si esercitava per le persone che non erano parenti o amici. Le persone che erano vicine a David volevano farlo cadere e prendere il controllo del suo piccolo cartello.

E suo cugino lo fece cadere, mandando David in una prigione federale.

Questa storia racconta la vita di David Dean.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645440161
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Attenti a ciò che chiedete a Detriot - Be Careful What You Ask for in Detriot
Da bambino, David ammirava sempre gli spacciatori, i papponi e i giocatori perché...
Attenti a ciò che chiedete a Detriot - Be Careful What You Ask for in Detriot
Diplomazia non ufficiale: L'Istituto americano a Taiwan: Un libro di memorie - Unofficial Diplomacy:...
Questo libro descrive i progressi delle relazioni...
Diplomazia non ufficiale: L'Istituto americano a Taiwan: Un libro di memorie - Unofficial Diplomacy: The American Institute in Taiwan: A Memoir
Diplomazia non ufficiale: L'Istituto Americano a Taiwan: Un libro di memorie - Unofficial Diplomacy:...
Questo libro descrive i progressi delle relazioni...
Diplomazia non ufficiale: L'Istituto Americano a Taiwan: Un libro di memorie - Unofficial Diplomacy: The American Institute in Taiwan: A Memoir

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)