Attacco e contromisure di SQL Injection

Attacco e contromisure di SQL Injection (Subi Khan)

Titolo originale:

SQL Injection Attack and Countermeasures

Contenuto del libro:

L'iniezione SQL è diventata un tipo di attacco predominante che prende di mira le applicazioni web. Consente agli aggressori di ottenere un accesso non autorizzato al database di back-end inviando segmenti di query SQL dannosi per modificare le query SQL generate dall'applicazione.

I ricercatori hanno proposto diverse soluzioni per risolvere i problemi di SQL injection. Tuttavia, molte di esse presentano limitazioni e spesso non sono in grado di risolvere tutti i tipi di problemi di iniezione. Inoltre, nel corso degli anni sono emersi nuovi tipi di attacchi di tipo SQL injection.

Per contrastare meglio questi attacchi, è molto importante identificare e comprendere i tipi di iniezioni SQL e le contromisure esistenti. Questo libro presenta una rassegna dei diversi tipi di iniezioni SQL e illustra come utilizzarli per eseguire attacchi.

Inoltre, esamina le tecniche esistenti contro gli attacchi di tipo SQL injection e ne analizza i vantaggi e gli svantaggi. Inoltre, identifica le tecniche per la costruzione di sistemi sicuri e le applica alle mie applicazioni e al mio sistema di database, illustrandone le modalità di esecuzione e gli effetti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783659211836
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Attacco e contromisure di SQL Injection - SQL Injection Attack and Countermeasures
L'iniezione SQL è diventata un tipo di attacco predominante che...
Attacco e contromisure di SQL Injection - SQL Injection Attack and Countermeasures

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)