Attacco di cuore: Una fantasia di baseball

Punteggio:   (4,5 su 5)

Attacco di cuore: Una fantasia di baseball (Michael Fazio Paul)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia emozionante e commovente incentrata sul passatempo preferito dagli americani, il baseball, con un improbabile eroe sportivo. I lettori hanno apprezzato la trama coinvolgente, il senso di suspense e la facilità di lettura, che lo rendono adatto a tutte le età. Molti hanno trovato difficile metterlo giù e lo raccomandano vivamente.

Vantaggi:

Trama coinvolgente e commovente, dettagli coinvolgenti che fanno sentire il lettore presente alla partita, lettura facile e piacevole, buona suspense con finale inaspettato, adatto a una vasta gamma di età e di lettori, in particolare agli appassionati di sport.

Svantaggi:

Le recensioni non hanno menzionato alcun aspetto negativo di rilievo e sono state in gran parte positive.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Heart Attack: A Baseball Fantasy

Contenuto del libro:

L'ultima possibilità di John McCord di vincere un campionato sta svanendo mentre i suoi Rockets giocano sotto i 500 punti nei primi due mesi della stagione di baseball. La squadra ha un lineup potente, ma non riesce a vincere con continuità a causa della mancanza di lanciatori.

Il nipote di John viene salvato in un incidente d'auto sfiorato quando uno sconosciuto rischia la propria vita prima di sparire dalla scena. John cerca e finalmente trova lo sconosciuto, Brian Shane. Si offre di fare qualsiasi cosa per ringraziarlo di aver salvato suo nipote, ma tutte le proposte di John vengono rifiutate da Brian. Brian allora dichiara l'unica cosa che accetterà: la possibilità di lanciare per i Rockets.

John si rende conto che quest'uomo di mezza età senza alcuna esperienza di baseball non ha alcuna possibilità di aiutare la sua squadra a vincere, ma il pensiero di ripagarlo finalmente è travolgente. Accetta un contratto da un dollaro, in cui Brian lancia finché non perde una partita.

Brian si guadagna presto un soprannome, Heart Attack (Attacco di cuore), perché ogni volta che sale sul monte di lancio mette in agitazione i tifosi, i compagni di squadra e il manager. Margaret, una giornalista sportiva, si affeziona a Brian e crede che sia in qualche modo angelico e minaccia di denunciarlo. Brian insiste che non è vero e la prega di lasciar perdere.

La domanda diventa: John sta ripagando Brian o è Brian che aiuta di nuovo i McCord? Brian è stato mandato a salvare la stagione da una forza sconosciuta, oppure è la fortuna a definire il potere, o forse qualcos'altro? In ogni caso, è il miglior dollaro mai speso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647017019
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Attacco di cuore: Una fantasia di baseball - Heart Attack: A Baseball Fantasy
L'ultima possibilità di John McCord di vincere un campionato sta svanendo...
Attacco di cuore: Una fantasia di baseball - Heart Attack: A Baseball Fantasy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)