Attacco al Gran Premio di Sicilia

Punteggio:   (4,2 su 5)

Attacco al Gran Premio di Sicilia (James Plaskett)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta di partite incentrate sull'Attacco del Gran Premio contro la Difesa Siciliana, che presenta principalmente un'analisi tattica ma manca di teoria strategica dell'apertura. Sebbene fornisca spunti preziosi per i giocatori avanzati, potrebbe non essere adatto ai principianti che vogliono imparare l'apertura in modo approfondito.

Vantaggi:

Offre un'ampia analisi tattica e utili spunti dalle partite giocate dai Grandi Maestri. Offre un'apertura emozionante che può sorprendere gli avversari, soprattutto a livelli non da maestro.

Svantaggi:

Manca una discussione completa sulla teoria dell'apertura e sullo scopo strategico. Contiene solo analisi tattica senza indicazioni su come imparare efficacemente l'apertura. Alcuni utenti hanno notato una certa delusione a causa delle risposte insufficienti fornite nelle partite rispetto ai software scacchistici più diffusi.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sicilian Grand Prix Attack

Contenuto del libro:

Un nuovo sguardo all'attacco di Gran Premio, acuto e pericoloso, che è uno dei modi più aggressivi del Bianco per contrastare la Difesa Siciliana.

Porta a un gioco molto complicato fin dalle mosse iniziali e contiene molte insidie per l'incauto giocatore nero. Quindi, sia che giochiate la Siciliana come Nero, sia che abbiate bisogno di un antidoto per il Bianco, questo libro è un'aggiunta essenziale al vostro armamentario.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781857442915
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2000
Numero di pagine:144

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Attacco al Gran Premio di Sicilia - Sicilian Grand Prix Attack
Un nuovo sguardo all'attacco di Gran Premio, acuto e pericoloso, che è uno dei modi più aggressivi...
Attacco al Gran Premio di Sicilia - Sicilian Grand Prix Attack

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)