Atomos

Punteggio:   (4,2 su 5)

Atomos (Cole Mallette)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha come protagonista Atomos, un personaggio simpatico, e offre un'esplorazione significativa delle questioni etiche e ambientali contemporanee in modo coinvolgente e accessibile.

Vantaggi:

Il libro è facile da leggere, è rilevante per questioni attuali come il cambiamento climatico e presenta in modo creativo temi popolari come i supereroi. È piacevole e può essere finito in poco tempo, il che lo rende ottimo per una lettura veloce.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

ATOMOS NON HA MAI CONOSCIUTO IL SUO PASSATO e non ha idea del futuro che il suo tutore ha in mente per lui. Costretto a lasciare la sua piccola isola isolata nel Pacifico meridionale quando il suo tutore scompare, il giovane avventuriero si ritrova in un mondo che non capisce e che non capisce lui.

Quando scopre un gigantesco vortice di rifiuti, inizia a comprendere l'entità dei danni arrecati al nostro pianeta e la necessità di invertirli, se possibile. Ma Atomos sa che il cambiamento non avviene solo per caso.

Per riuscire nella sua missione, deve trovare aiuto. Ma cos'altro perderà lungo il cammino? Tutto è in bilico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646636105
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Atomos
ATOMOS NON HA MAI CONOSCIUTO IL SUO PASSATO e non ha idea del futuro che il suo tutore ha in mente per lui. Costretto a lasciare la sua piccola isola isolata nel Pacifico meridionale...
Atomos
Atomos
ATOMOS NON HA MAI CONOSCIUTO IL SUO PASSATO e non ha idea del futuro che il suo tutore ha in mente per lui. Costretto a lasciare la sua piccola isola isolata nel Pacifico meridionale...
Atomos

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)