Punteggio:
Le recensioni del libro evidenziano una storia avvincente e intricata che funge da degna conclusione della serie delle Sette sorelle di Lucinda Riley, con esperienze positive per quanto riguarda la profondità emotiva e lo sviluppo dei personaggi. Tuttavia, alcuni lettori hanno ritenuto che il libro fosse eccessivamente lungo e appesantito da dettagli non necessari.
Vantaggi:Narrazione coinvolgente, personaggi ben delineati, conclusione emotiva e soddisfacente della serie, ricco contesto storico, raccomandazione da parte dei lettori e transizione senza soluzione di continuità dello stile di scrittura da Lucinda Riley a Harry Whittaker.
Svantaggi:Alcuni lettori ritengono che il libro sia troppo lungo e che contenga dettagli eccessivi che rallentano il flusso narrativo; alcuni ritengono che la scrittura sia stata carente negli ultimi libri e alcune recensioni hanno espresso un senso di sollievo nel terminare la serie.
(basato su 1499 recensioni dei lettori)
Atlas: The Story of Pa Salt - The epic conclusion to the Seven Sisters series
L'indimenticabile romanzo finale.
Coautore il figlio Harry Whittaker, Atlas: The Story of Pa Salt è la conclusione dell'epica serie delle Sette Sorelle di Lucinda Riley, che ha venduto milioni di copie.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)