Atlante topografico completo del Parco Nazionale Torres del Paine aggiornato 1: 50000 (1cm = 500m): Viaggiare senza guida in Cile Patagonia. Trekking, Hiki

Punteggio:   (3,9 su 5)

Atlante topografico completo del Parco Nazionale Torres del Paine aggiornato 1: 50000 (1cm = 500m): Viaggiare senza guida in Cile Patagonia. Trekking, Hiki (Sergio Mazitto)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una descrizione dettagliata che ben si adatta al prodotto, ma la sua utilità per la pianificazione delle escursioni, in particolare del percorso W, è messa in discussione da alcuni utenti. Nel complesso, le mappe sono apprezzate per la loro qualità, soprattutto per il W-trek, anche se la natura estrema del terreno potrebbe non essere pienamente rappresentata nei dettagli topografici.

Vantaggi:

Descrive perfettamente il prodotto, mappe di qualità particolarmente utili per il W-trek, consegna puntuale.

Svantaggi:

Non particolarmente utili per pianificare il percorso W, mappe alternative (come la mappa gratuita del parco) possono essere migliori per la navigazione.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Updated Torres del Paine National Park Complete Topographic Map Atlas 1: 50000 (1cm = 500m): Travel without a Guide in Chile Patagonia. Trekking, Hiki

Contenuto del libro:

Questo dettagliato Atlante topografico a colori rappresenta l'intera area del famoso Parco Nazionale Torres del Paine, nella Patagonia cilena. L'accesso ai sentieri, la disponibilità di aree per il campeggio e i requisiti speciali, come la direzione di marcia obbligatoria in alcuni tratti, sono stati aggiornati per questa edizione secondo le norme ufficiali per la stagione escursionistica 2019/2020.

Le mappe dell'atlante mostrano l'intera area del parco con le strade di accesso e le aree adiacenti, con i sentieri alternativi, i campeggi (codificati a colori in base alla società di gestione), la posizione delle fermate degli autobus e delle postazioni dei guardaparco, il tutto in grande scala di dettaglio. Le curve altimetriche del terreno sono disegnate ogni 20 metri. La scala cartografica di 1:50000 (1 cm = 500 metri) fornisce una ricchezza di dettagli mantenendo basso il peso dell'atlante stesso.

Il formato grande di 8,5x11 pollici riduce al minimo il numero di pagine e, insieme alla sovrapposizione delle mappe, consente una navigazione confortevole. I dettagli inclusi nelle carte topografiche di questo atlante sono stati specificamente selezionati per essere utili a trekker, escursionisti e camminatori di tutti gli interessi, e rendono facile pianificare e godere sia di brevi escursioni e passeggiate che di lunghe avventure di più giorni lungo i principali percorsi segnalati e/o i sentieri e i percorsi adiacenti, che sono anche mostrati sulle mappe.

Piegate a metà questo atlante ultraleggero, infilatelo nella tasca laterale dello zaino e avrete sempre a disposizione una mappa dettagliata, affidabile, ricca di informazioni, indipendente dalla batteria e infrangibile per le vostre avventure. Proiezione di Mercatore SAD69 con griglie di coordinate UTM e WGS84.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781702115407
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Atlante topografico completo del Parco Nazionale Torres del Paine aggiornato 1: 50000 (1cm = 500m):...
Questo dettagliato Atlante topografico a colori...
Atlante topografico completo del Parco Nazionale Torres del Paine aggiornato 1: 50000 (1cm = 500m): Viaggiare senza guida in Cile Patagonia. Trekking, Hiki - Updated Torres del Paine National Park Complete Topographic Map Atlas 1: 50000 (1cm = 500m): Travel without a Guide in Chile Patagonia. Trekking, Hiki

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)