Atlante retinico

Punteggio:   (4,3 su 5)

Atlante retinico (Bailey Freund K.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un atlante molto apprezzato sulle malattie della retina, con immagini eccellenti e informazioni rilevanti. Tuttavia, alcuni utenti hanno segnalato problemi con la qualità delle immagini e hanno notato la mancanza di dettagli gestionali nel testo.

Vantaggi:

Altamente raccomandato da professionisti esperti
copre ampie informazioni
foto di eccellente qualità
riferimento ben organizzato
consegna veloce
come descritto.

Svantaggi:

Alcune immagini sono sfocate
mancanza di dettagli gestionali nel testo
un utente ha riferito di non aver ordinato il libro.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Retinal Atlas

Contenuto del libro:

Con più di 5.000 immagini, un'impaginazione unica e illustrazioni esaustive dell'intero spettro dei disturbi del vitreo, della retina e della macula, l'Atlante retinico, 2a edizione, è un riferimento indispensabile per gli specialisti della retina e gli oftalmologi completi, nonché per gli specializzandi e i borsisti in formazione. Per questa edizione, un team di autori ampliato composto dai dottori K. Bailey Freund, David Sarraf, William F. Mieler e Lawrence A. Yannuzzi, ciascuno esperto di ricerca e imaging retinico, fornisce prospettive definitive e aggiornate in questo campo in rapida evoluzione. Questo titolo pluripremiato è stato completamente aggiornato con nuove immagini con illustrazioni multimodali, nuova copertura e approfondimento di argomenti chiave e nuovi disturbi e classificazioni, pur mantenendo l'innovativo layout di pagina che lo ha reso l'atlante più utile e completo del suo genere.

⬤ Fornisce una guida visiva completa all'imaging retinico avanzato e alla diagnosi dell'intero spettro delle malattie retiniche, compresi gli stadi precoci e tardivi della malattia.

⬤ Migliora la comprensione presentando modalità di imaging a confronto, layout compositi, viste ad alta potenza, immagini panoramiche della malattia e aree ingrandite selezionate per mettere a fuoco i risultati chiave e i modelli di malattia.

⬤ Presenta una codifica a colori per le diverse tecniche di imaging, oltre a frecce, etichette e immagini ingrandite di facile utilizzo che indicano le lesioni e le complessità principali.

Versione eBook ⬤ Expert ConsultT inclusa nell'acquisto Questa esperienza eBook migliorata consente di ricercare tutti i testi, le figure e i riferimenti del libro su una varietà di dispositivi.

⬤ Copre tutti gli attuali metodi di imaging retinico tra cui: tomografia a coerenza ottica (OCT), angiografia con verde indocianina, angiografia con fluoresceina e autofluorescenza del fundus.

⬤ Descrive e spiega l'espansione degli usi dell'OCT, tra cui l'OCT nel dominio spettrale e l'OCT en face, e le modalità di imaging retinico in evoluzione come la fotografia del fondo a campo ultra largo, l'angiografia e l'autofluorescenza.

⬤ Presenta un team selezionato di esperti, tutti veri leader internazionali nel campo dell'imaging retinico, che hanno contribuito a creare una libreria di illustrazioni di casi comuni e rari.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780323287920
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:1200

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Atlante retinico - The Retinal Atlas
Con più di 5.000 immagini, un'impaginazione unica e illustrazioni esaustive dell'intero spettro dei disturbi del vitreo, della...
Atlante retinico - The Retinal Atlas

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)