Atlante dei muscoli scheletrici

Punteggio:   (4,4 su 5)

Atlante dei muscoli scheletrici (Judith Stone)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro presentano un misto di forte apprezzamento per il suo valore didattico e di critiche significative per quanto riguarda la qualità dell'edizione e la rilegatura. Molti recensori lo hanno trovato utile per lo studio dei muscoli e dell'anatomia, mentre altri hanno espresso disappunto per le illustrazioni aggiornate e la presentazione complessiva.

Vantaggi:

Molti utenti hanno lodato il libro per le informazioni dettagliate sulle origini, le inserzioni e le azioni dei muscoli e lo hanno trovato facile da leggere e da capire. I diagrammi sono stati ritenuti chiari, anche se ciò era più comune nelle edizioni precedenti. È considerato una risorsa preziosa per gli studenti di discipline come la preparazione atletica e l'osteopatia.

Svantaggi:

Le critiche sono state rivolte alla versione 2012 del libro, con lamentele sulla scarsa qualità delle illustrazioni e sulla mancanza di chiarezza rispetto all'edizione originale. Sono stati evidenziati anche problemi con la rilegatura e la presentazione fisica, comprese le lamentele per il prezzo eccessivo rispetto alla qualità dei materiali utilizzati. Diversi utenti hanno rilevato errori tipografici e problemi grammaticali di base che hanno compromesso la comprensione.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Atlas of Skeletal Muscles

Contenuto del libro:

Questo testo utile e poco costoso è una guida chiara, comprensibile e accurata alle complessità del corpo umano.

La Guida da colorare è ideale per gli studenti di anatomia e fisiologia di uno o due semestri e per coloro che si preparano agli esami professionali. Etichettando e colorando ogni disegno, gli studenti partecipano attivamente alla formazione di ogni pagina.

Questa visualizzazione e questa pratica costituiscono passi importanti nel processo di apprendimento e preparano lo studente agli studi futuri. Le quasi 300 illustrazioni sono concepite per una facile comprensione, mentre la quantità di informazioni presentate in ogni immagine è stata attentamente bilanciata per evitare confusione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780071316682
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2011
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Atlante dei muscoli scheletrici - Atlas of Skeletal Muscles
Questo testo utile e poco costoso è una guida chiara, comprensibile e accurata alle...
Atlante dei muscoli scheletrici - Atlas of Skeletal Muscles

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)