Astronomy: The Complete Beginners Guide to Discover Stars and Astronomy (A Very Short Introduction to Astronomy)
I testi astronomici indiani riportano le coordinate delle yogatare o stelle di congiunzione dei nakshatra. Queste coordinate sono state interpretate come coordinate polari, che dipendono dalla posizione del polo nord celeste. Le coordinate polari di una stella dovrebbero cambiare nel tempo a causa della precessione. Tuttavia, diversi testi astronomici scritti nel corso di molti secoli danno le stesse coordinate per la maggior parte degli yogata. Questo ha fatto sì che gli astronomi indiani venissero definiti incompetenti, che non osservavano con precisione le posizioni delle stelle.
Esempi di tali discipline sono:
⬤ Astrofisica.
⬤ Astronomia galattica.
⬤ Formazione della galassia.
⬤ Cosmologia.
⬤ Astrometria.
⬤ Astronomia extralattica.
⬤ Astronomia stellare.
⬤ Formazione delle stelle.
L'astronomia è lo studio dello spazio e di tutte le sue incredibili parti in movimento. Lo studio dello spazio, in particolare delle stelle e dei pianeti, ha una lunga storia, sia per aiutare gli agricoltori a sapere quando è il momento di piantare, sia per mantenere i viaggiatori marittimi sulla giusta longitudine.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)