Astrologia per l'autoguarigione: La guida essenziale

Punteggio:   (4,5 su 5)

Astrologia per l'autoguarigione: La guida essenziale (Alan Richards-Wheatcroft)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato accolto con favore per il suo contenuto informativo e per le sue intuizioni sull'astrologia, ma presenta anche incongruenze significative che sollevano dubbi sull'accuratezza.

Vantaggi:

Il libro viene descritto come molto informativo, utile, perspicace e ben studiato. I lettori apprezzano la profonda comprensione dell'autore dell'astrologia e le intuizioni pratiche e spirituali fornite.

Svantaggi:

C'è una significativa discrepanza nelle informazioni relative al segno solare natale, che mina la fiducia nel lavoro dell'autore. Alcune pagine specifiche contengono dettagli contrastanti che generano confusione e preoccupazione.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Astrology for Self-Healing: The Essential Guide

Contenuto del libro:

La lunga collaborazione di Alan Richard-Wheatcroft con l'astrologia è iniziata durante il suo primo ritorno di Saturno. Oggi Alan è consulente medico e astrologo evolutivo. È anche psicoterapeuta e guaritore spirituale e, in qualità di oratore esperto, i suoi discorsi accentuano l'astrologia soprattutto come strumento necessario per la crescita fisica, psicologica e spirituale. È stato durante l'inizio del secondo ritorno di Saturno che Alan ha iniziato a lavorare a questa interessante pubblicazione. Egli considera l'astrologia come uno strumento indispensabile per la crescita fisica, psicologica e spirituale.

Alan scrive con successo da oltre vent'anni e i suoi articoli sono apparsi su ISAR (International Survey for Astrological Research), The Mountain Astrologer, The Astrological Association of Great Britain, Elfin e Kindred Spirit. Collabora regolarmente con Astrology and Medicine Newsletter di Wanda Sellar. Alan scrive anche per la Federation of Australian e per il New Zealand Journal of Astrology. Il suo primo libro, One Body Many Illnesses, An Insightful Approach to Medical Astrology, è stato pubblicato dalla American Federation of Astrologers.

È un libro per coloro che desiderano ampliare le proprie conoscenze attraverso un livello più profondo e intrinseco di comprensione astrologica. Ricca di intuizioni elementari e sorprendenti che sono state trascurate in un mondo frammentato in cui il futuro rimane incerto, questa pubblicazione descrive in dettaglio l'interazione di sostegno e spirituale ospitata nelle dinamiche della carta natale astrologica, rappresentativa dei nostri corpi fisico, psicologico e spirituale. La carta natale è una proiezione dei punti di forza, delle debolezze e dello scopo karmico dell'anima e può essere descritta sia come un'impronta blu universale unica che come una bussola cosmica che indica il potenziale di guarigione dell'anima e di trasformazione evolutiva.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780866906722
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Alla scoperta della fede nell'oceano dei sogni di Nettuno - Discovering Faith in Neptune's Ocean of...
In questo nuovo libro Alan sintetizza...
Alla scoperta della fede nell'oceano dei sogni di Nettuno - Discovering Faith in Neptune's Ocean of Dreams
Astrologia per l'autoguarigione: La guida essenziale - Astrology for Self-Healing: The Essential...
La lunga collaborazione di Alan Richard-Wheatcroft...
Astrologia per l'autoguarigione: La guida essenziale - Astrology for Self-Healing: The Essential Guide

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)