Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Pagan Astrology for the Spirit and Soul
L'Astrologia Pagana per lo Spirito e l'Anima esplora ed enfatizza un'astrologia che pone l'accento sulla Luna e sulle dinamiche della polarità sotto forma di relazioni maschili-femminili. Questo approccio non tradizionale all'astrologia è divertente e illuminante, e apre il cuore e la mente a nuove intuizioni nel tema natale utilizzando il simbolismo di una congrega wiccan.
Ideale per gli studi divinatori pagani, ha molto da offrire a tutti gli astrologi. Pensato per stimolare i doni intuitivi del lettore attraverso le parole e le immagini, L'astrologia pagana per lo spirito e l'anima analizza da vicino ogni pianeta, collocandolo nel contesto degli antichi ruoli della congrega. In questo contesto Alice Miller presenta la personalità umana come una congrega, un progetto per l'intero essere.
Ogni pianeta viene esplorato attraverso la sua posizione nel segno e il suo ruolo, con particolare attenzione alla sezione dedicata ai pianeti esterni e all'imminente Era dell'Acquario. I pianeti: La Luna: La Luna sacerdotessa; Il Sole: Il Sommo Sacerdote; Venere: La Fanciulla; Marte: Il compagno di lavoro della fanciulla; Mercurio: L'uomo che va a prendere; Giove: Il partner di Mercurio; Saturno: Il Tradizionalista; Urano: Il Partner di Saturno; Nettuno: Il maestro del subconscio; Plutone: La madre della rinascita.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)