Astrologia dinamica: Usare i cicli planetari per fare scelte personali e di carriera

Punteggio:   (4,4 su 5)

Astrologia dinamica: Usare i cicli planetari per fare scelte personali e di carriera (John Townley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano un mix di esperienze degli utenti con il libro, notando la sua utilità nell'applicazione dell'astrologia alla pianificazione della carriera e allo sviluppo personale, ma anche segnalando preoccupazioni per la ridondanza e la mancanza di informazioni tattiche.

Vantaggi:

Molti lettori hanno trovato il libro utile per la pianificazione della carriera, hanno apprezzato le descrizioni di facile comprensione e le informazioni aggiornate. Ha aiutato gli utenti a collegare i concetti astrologici con le applicazioni della vita reale, in particolare nei cicli di carriera. Alcuni utenti lo hanno trovato utile sia per gli astrologi principianti che per quelli esperti.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato che il libro è in gran parte un rimaneggiamento di un'opera precedente, privo di nuovi contenuti sostanziali. Sono state inoltre espresse frustrazioni per l'assenza di una chiara guida tattica e di definizioni per le carte astrologiche citate, con conseguente confusione tra i lettori.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dynamic Astrology: Using Planetary Cycles to Make Personal and Career Choices

Contenuto del libro:

Questo libro si rivolge a coloro che desiderano andare oltre un'interpretazione statica del proprio tema natale e comprendere come i cicli planetari influenzino la carriera, le finanze e le opportunità. In un formato di facile consultazione, John Townley illustra i principi dell'astrologia dinamica e mostra come i cicli dei pianeti e i gradi importanti della carta natale svolgano un ruolo costante nella vita di ognuno.

Gli argomenti trattati includono i cicli diurni, mensili e annuali; il ciclo energetico di Marte; il ciclo della produttività e delle opportunità di Giove; il ciclo della carriera di Saturno; i cicli jolly di Urano, Nettuno e Plutone; e i movimenti giornalieri dei gradi importanti che attraversano l'ascendente e culminano nel medio cielo. Spiega come analizzare e sintetizzare tutti i cicli per conoscere i progressi della propria carriera; come sapere chi sono i propri amici e i propri "nemici"; e quali sono i momenti migliori per affrontare colloqui di lavoro e chiedere un aumento.

Nuova edizione rivista (titolo precedente: Cicli di vita astrologici).

Presenta un nuovo approccio alle basi dell'astrologia e illustra come i cicli planetari possano essere compresi attraverso la teoria dei sistemi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780892815685
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2000
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Astrologia dinamica: Usare i cicli planetari per fare scelte personali e di carriera - Dynamic...
Questo libro si rivolge a coloro che desiderano...
Astrologia dinamica: Usare i cicli planetari per fare scelte personali e di carriera - Dynamic Astrology: Using Planetary Cycles to Make Personal and Career Choices
Pianeti in amore: Esplorare i propri bisogni emotivi e sessuali - Planets in Love: Exploring Your...
I pianeti in amore è il primo libro di astrologia...
Pianeti in amore: Esplorare i propri bisogni emotivi e sessuali - Planets in Love: Exploring Your Emotional and Sexual Needs

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)