Punteggio:
Il libro “Assunzione di colpa” di Paul Lisnek è apprezzato per la sua trama avvincente, i personaggi colorati e la vivida ambientazione di Chicago, che lo rendono una lettura intrigante e ricca di suspense. Tuttavia, alcuni lettori ritengono che la scrittura manchi di profondità.
Vantaggi:Trama intrigante che cattura l'attenzione, personaggi colorati e realistici, ambientazione di Chicago coinvolgente, mistero avvincente, prospettiva interna sul sistema legale, ritmo piacevole.
Svantaggi:Alcuni lettori ritengono che la scrittura sia meno rigorosa rispetto alle aspettative e che manchi di profondità nella narrazione.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Assume Guilt: A Matt Barlow Mystery
“Paul Lisnek tocca tutti i tasti giusti in questa storia con un colpo di scena che solo un abitante di Chicago da una vita può raccontare... e Paul lo fa MOLTO bene. Bravo! “.
--Bill Kurtis, giornalista e conduttore di Decades Network.
Con la lealtà, i segreti di famiglia e la morte in gioco, Matt Barlow deve scoprire i fatti reali.
L'avvocato Matt Barlow ha giurato che non avrebbe mai più preso parte a un caso penale, non dopo aver fallito nel salvare un uomo innocente dalla pena di morte. Consulente della giuria in casi civili, Matt non vacilla finché...
Quando Charles Marchand, il più importante immobiliarista di Chicago e aspirante politico, viene accusato della morte della moglie Sandra, la lealtà verso un vecchio amico spinge Matt a firmare come consulente della giuria per la difesa. Ma il caso va ben oltre la colpevolezza o l'innocenza. Man mano che Matt, e il suo staff, approfondiscono le prove, scoprono informazioni che lo stesso Marchand avrebbe voluto tenere nascoste, tra cui la morte di un compagno di università che lo collega al corrotto Leo Toland, governatore dell'Illinois.
Prima che la verità e le bugie siano districate, Matt si ritrova a lavorare segretamente con il suo fratellastro, che si dà il caso sia sul libro paga del governatore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)