Assumere il cielo: Guida pratica allo sviluppo di relazioni di lavoro con gli spiriti del creato

Punteggio:   (4,8 su 5)

Assumere il cielo: Guida pratica allo sviluppo di relazioni di lavoro con gli spiriti del creato (Jean Slatter)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una guida pratica che incoraggia i lettori a co-creare le esperienze di vita desiderate con l'aiuto di entità spirituali. Molti lettori lo hanno trovato trasformativo, notando l'efficacia della creazione di “comitati” di aiutanti spirituali per assistere le varie sfide della vita. La scrittura è descritta come creativa e coinvolgente, in grado di rendere accessibili concetti spirituali complessi.

Vantaggi:

I lettori apprezzano la guida pratica del libro e la sua capacità di ispirare la crescita personale e il cambiamento positivo. Molti riferiscono di aver sperimentato miracoli e miglioramenti nella vita reale dopo aver applicato le sue tecniche, come una maggiore concentrazione, la risoluzione di problemi e il miglioramento delle relazioni. Il contenuto è descritto come semplice ma profondo e incoraggia un approccio gioioso alla spiritualità.

Svantaggi:

Alcuni lettori si sono sentiti inizialmente incerti sui contenuti del libro e hanno provato scetticismo prima di riconoscerne il potenziale. Alcuni hanno anche notato che alcune caratteristiche promesse, come le Angel Express Cards, non erano presenti nelle loro copie. Il libro può richiedere un'apertura mentale nei confronti dei concetti spirituali, che potrebbe non essere apprezzata da tutti.

(basato su 341 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hiring the Heavens: A Practical Guide to Developing Working Relationships with the Spirits of Creation

Contenuto del libro:

In Hiring the Heavens, Jean Slatter trasforma espressioni astratte come “Dio è dentro di te” e “chiedi e ti sarà dato” in qualcosa di più concreto, immediato e reale.

L'autrice suggerisce ai lettori di riconoscersi come parte del piano divino della creazione e insegna loro a credere semplicemente che gli “angeli a pagamento” possono aiutarli a risolvere i problemi, sia quelli piccoli (“investigatore di gioielli” per trovare le perle mancanti o “conoscitore spirituale” per trovare un ottimo ristorante) sia quelli grandi (“comitato per le storie d'amore” o “consulente spirituale per il lavoro”). Pur essendo scritto in uno stile leggero, il libro si basa sul concetto serio che tutti fanno parte di “Dio” e che, come i genitori, Dio si aspetta che tutti, a un certo punto, crescano spiritualmente e prendano in mano la situazione, e che i cieli sostengano questo processo se chiamati in causa.

Utilizzando storie personali ed esempi reali, Slatter mostra come ha trasformato la sua vita “ingaggiando il cielo” - e come può farlo anche il lettore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781577315124
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Assumere il cielo: Guida pratica allo sviluppo di relazioni di lavoro con gli spiriti del creato -...
In Hiring the Heavens, Jean Slatter trasforma...
Assumere il cielo: Guida pratica allo sviluppo di relazioni di lavoro con gli spiriti del creato - Hiring the Heavens: A Practical Guide to Developing Working Relationships with the Spirits of Creation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)