Punteggio:
Il libro è molto apprezzato dai lettori, soprattutto per il suo fascino sui bambini piccoli e per la sua capacità di intrattenere le famiglie. È caratterizzato da illustrazioni stravaganti e contenuti umoristici che risuonano con i bambini di età elementare.
Vantaggi:Coinvolgente per i bambini più piccoli, umorismo adatto alle famiglie, illustrazioni stravaganti, impressionante per essere stato scritto da un bambino di seconda elementare.
Svantaggi:Non sono stati menzionati svantaggi specifici nelle recensioni.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Absolutely No Dogs Allowed
Absolutely No Dogs Allowed racconta la storia di un bambino, del suo cane e del suo serraglio di animali dalla A alla Z che cercano di godersi una passeggiata nel parco.
Questo libro alfabetico, deliziosamente illustrato e con allitterazioni, mette in evidenza i nostri sensi e i problemi sensoriali, nonché le nostre emozioni. Sono incluse linee guida per aiutare genitori e insegnanti a esplorare i sensi e le emozioni con i loro bambini.
Asher Kranowitz frequenta attualmente la scuola media. Ha dettato questo libro alla nonna quando era in seconda elementare. Il libro è stato ispirato da un cartello che ha notato visitando la spiaggia.
Vive a Barrington, nel Rhode Island, e ama giocare a calcio e a basket. Ha un fratello minore e un amato Goldendoodle di nome Frisco.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)