Assistente del cattivo

Punteggio:   (4,5 su 5)

Assistente del cattivo (Nicole Maehrer Hannah)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Assistant to the Villain è una commedia dark stravagante che esplora con umorismo le dinamiche tra un'assistente ordinaria e un famigerato criminale, con personaggi simpatici, battute spiritose e inaspettati colpi di scena. La storia combina elementi di romanticismo, mistero e fantasia, offrendo una divertente fuga dalla realtà.

Vantaggi:

Delizioso mix di umorismo, fantasia e cattiveria spensierata.
Personaggi principali simpatici e affascinanti, in particolare Evie, che porta sollievo comico e profondità alla storia.
Trama incalzante con dialoghi arguti e situazioni assurde che tengono impegnati i lettori.
I temi della lealtà e dell'ambizione aggiungono profondità alla narrazione.
Nel complesso, una lettura divertente e pulita con momenti romantici e commoventi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che le battute fossero a volte ripetitive.
Alcuni punti della trama sono stati prevedibili o non sono stati adeguatamente costruiti, facendo sì che i colpi di scena sembrassero improvvisi.
La violenza e gli aspetti più oscuri sono menzionati ma non esplorati a fondo, il che potrebbe deludere chi cerca più sostanza.
La storia si conclude con un cliffhanger, che alcuni lettori potrebbero trovare frustrante.

(basato su 1317 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Assistant to the Villain

Contenuto del libro:

PRIMA EDIZIONE LIMITATA - con bordi dipinti a spruzzo, fino ad esaurimento scorte.

"C'era una volta" incontra "The Office" nella serie virale di TikTok di Hannah Maehrer, trasformata in romanzo, che racconta della solare assistente di un cattivo... e della loro inaspettata storia d'amore.

Famoso cattivo di alto rango cerca un'assistente leale e imparziale per compiti d'ufficio non meglio specificati, per supportare il personale in caso di caos e terrore e per altre cose oscure in generale. La discrezione è d'obbligo. Ottimi benefici.

Con una famiglia malata da mantenere, lo status lavorativo di Evie Sage non è solo importante, è vitale. Così, quando un contrattempo con il più famoso cattivo di Rennedawn si traduce in un'offerta di lavoro, naturalmente lei accetta. Nessun lavoro è perfetto, naturalmente, ma lo è ancora meno quando si prende una cotta per il proprio capo, terrificante, irascibile e innegabilmente sexy. Non trovare il male così attraente, Evie.

Ma proprio quando si sta abituando alle teste mozzate appese al soffitto e allo strano schiacciamento di un bulbo oculare errante sotto il suo tallone, Evie sospetta che in questo sotterraneo ci sia un enorme topo... e non solo di tipo letterale. Perché qualcosa di marcio sta crescendo nel regno di Rennedawn e qualcuno vuole far fuori il cattivo e tutto il suo nefasto impero.

Ora Evie deve non solo resistere a sbavare sul suo capo, ma anche scoprire esattamente chi sta sabotando il suo lavoro... e assicurarsi che gliela faccia pagare.

Dopo tutto, un buon lavoro è difficile da trovare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649375803
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Assistente del cattivo - Assistant to the Villain
PRIMA EDIZIONE LIMITATA - con bordi dipinti a spruzzo, fino ad esaurimento scorte . "C'era una volta" incontra...
Assistente del cattivo - Assistant to the Villain

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)