Asse delle minacce

Punteggio:   (4,5 su 5)

Asse delle minacce (David Bruns)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Asse di minaccia” è stato molto apprezzato per l'azione coinvolgente, i personaggi ben sviluppati e il ritmo incalzante del thriller geopolitico. Sebbene la maggior parte dei lettori l'abbia trovato un'entusiasmante continuazione della serie, alcuni hanno ritenuto che mancasse un po' di inventiva e l'incisività dei libri precedenti.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato il ritmo veloce, l'azione globale, lo sviluppo dei personaggi e la narrazione ricca di suspense. Molti hanno sottolineato l'abilità degli autori nel creare scenari plausibili e relazionabili, così come la natura coinvolgente della trama che li tiene incollati.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno sottolineato che il libro sembra ripetere temi di altri autori e manca dei dettagli tecnici o dell'intensità che si trovano nei libri precedenti della serie. Una minoranza ha ritenuto che non avesse lo stesso impatto delle puntate precedenti.

(basato su 54 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Threat Axis

Contenuto del libro:

Nel mezzo di una caccia all'uomo globale, il leader del più grande esercito privato del mondo vede la sua opportunità di sconvolgere l'ordine internazionale.

Ian Thomas dovrebbe essere morto. Terrorista internazionale responsabile dell'attentato al Naval War College degli Stati Uniti, è deceduto da tre anni. Ma Don Riley, capo del Gruppo Minacce Emergenti della CIA, si trova di fronte a un post sui social media che lo mostra vivo e in fuga in Sud America.

Il video di Thomas scatena una caccia globale.

Gli americani vogliono consegnarlo alla giustizia.

I cinesi vogliono farlo sparire.

E i russi vogliono ucciderlo molto, molto lentamente.

Ma le nazioni più potenti del mondo non sono le uniche a dare la caccia all'uomo più ricercato del pianeta. La caccia all'uomo attira un giocatore non invitato: Sentinel Holdings, il più grande appaltatore militare privato del mondo. Guidata dallo spietato amministratore delegato Manson Skelly, le capacità letali di Sentinel rivaleggiano con quelle della maggior parte dei Paesi.

Avvertendo l'opportunità di assicurarsi un posto da protagonista sulla scena mondiale, Skelly usa la sua tecnologia superiore e le sue risorse globali per inserirsi nell'inseguimento... con risultati catastrofici.

Ora Skelly ha deciso che l'ordine internazionale è in palio e Don Riley avrà bisogno di aiuto da tutti i posti sbagliati per fermarlo, prima che sia troppo tardi.

Threat Axis" è il quarto libro di una serie esplosiva scritta dall'ex ufficiale dei sottomarini David Bruns e dall'ufficiale dei servizi segreti della Marina in pensione J. R. Olson. Ricco di azione al cardiopalma, scene di combattimento da prima pagina e colpi di scena da far girare la testa, questo tecno-thriller militare è una lettura obbligata per i fan di Tom Clancy e Mark Greaney.

___________________________.

Elogi per gli autori e la serie COMMAND AND CONTROL:

"David Bruns e J. R. Olson offrono una rappresentazione accattivante e assolutamente autentica dei combattimenti dei giorni nostri, che regge il confronto con i migliori classici senza tempo di Tom Clancy, Dale Brown e Stephen Coonts"--Mark Greaney, autore del bestseller numero 1 del New York Times Mission Critical.

"Uno scenario affascinante della Terza Guerra Mondiale e una storia ricca di azione. Sarà una serie straordinaria! "--Andrew Watts, autore del bestseller USA Today The War Planners

"Con il loro passato nella Marina degli Stati Uniti, sia Bruns che Olson hanno le carte in regola per creare un racconto militare realistico"―.

Booklist

Questi due ragazzi l'hanno vissuta. Ora lo scrivono. Teso, teso e assolutamente credibile, vi caleranno nel bel mezzo di un mondo che pochi di noi conoscono. Davvero un bel thriller"-Don Keith, autore di Only the Brave e Final Bearing.

"Command and Control è un capolavoro di thriller militare, dalla prima pagina all'esplosivo finale... una delle migliori scritture di combattimento che abbia mai visto dopo Tom Clancy."--Jason Kasper, autore del bestseller USA Today I nemici del mio paese.

Bruns e Olson offrono una storia ricca di azione dalla prima all'ultima pagina. Tratta dai titoli dei giornali di domani, carica di intrighi e misteri, una lettura obbligata per tutti gli appassionati di tecno-thriller militari"--George Wallace, autore di Warshot e Operazione Alba Dorata.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648754111
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Apprendista jihadista - Jihadi Apprentice
Un thriller "strappato ai titoli dei giornali" su uno dei problemi di sicurezza nazionale più complessi - e personali - del...
Apprendista jihadista - Jihadi Apprentice
Armi di inganno di massa - Weapons of Mass Deception
Il più grande fallimento dell'intelligence del nostro tempo... o il più grande inganno? Quando il tenente dei...
Armi di inganno di massa - Weapons of Mass Deception
Asse delle minacce - Threat Axis
Nel mezzo di una caccia all'uomo globale, il leader del più grande esercito privato del mondo vede la sua opportunità di sconvolgere l'ordine...
Asse delle minacce - Threat Axis
L'inganno di Pandora - Un romanzo - Pandora Deception - A Novel
Con L'inganno di Pandora, Bruns e Olson tornano con un'avvincente rappresentazione...
L'inganno di Pandora - Un romanzo - Pandora Deception - A Novel
Regole d'ingaggio - Rules of Engagement
Nel thriller militare Rules of Engagement di David Bruns e J. R. Olson, una violazione terroristica dei sistemi informatici delle tre...
Regole d'ingaggio - Rules of Engagement

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)