Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 17 voti.
Assassin: A Sassy Spaceship Captain Adventure
Incastrata per un assassinio che non ha commesso, Cassy deve dimostrare la sua innocenza per riportare sul suo pianeta natale una tecnologia salvavita.
Quando il capitano dell'astronave freelance Cassy scopre un assassino al matrimonio del suo ex amante, il principe Stephen, lotta per strappargli il fucile. Ma un'esplosione vagante colpisce la festa reale e uccide la regina Triana. Colpita da un colpo di sonno, Cassy si sveglia e si ritrova in mano l'arma del delitto, con l'assassino scomparso e una squadra di guardie che la condannano come colpevole.
Di fronte a un'esecuzione certa, Cassy evade dal carcere con l'aiuto del principe Stefano e fuggono insieme. Rifugiatisi in un laboratorio segreto sotterraneo, vengono a conoscenza di una tecnologia proibita nascosta in un'astronave e inviata oltre l'orlo della galassia. Recuperarla promette cibo in abbondanza per tutti, ma il viaggio si snoda attraverso una barriera apparentemente impenetrabile.
Anche se riusciranno a realizzare l'impossibile, non potranno tornare indietro finché non proveranno l'innocenza di Cassy. Devono quindi infiltrarsi in un pericoloso esercito di ribelli su un altro mondo per smascherare il vero assassino.
Dalla prima pagina alla scena finale, Assassin mantiene un'azione coinvolgente. Riuscirà Cassy a trovare il vero assassino e a dimostrare la sua innocenza? Riuscirà a trovare l'astronave perduta e a riportarne i segreti? Un capitano di astronave freelance come Cassy e un principe come Stephen potranno mai stare insieme? Scopritelo solo nell'emozionante conclusione della trilogia Freelancer.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)