Assassino accidentale - Un'isola, un barboncino, un corpo ...

Punteggio:   (3,9 su 5)

Assassino accidentale - Un'isola, un barboncino, un corpo ... (Jan Toms)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “L'assassino per caso” segue le disavventure di Victor Green, un timido funzionario del fisco che rimane accidentalmente coinvolto in una guerra tra bande dopo aver ucciso per errore un noto criminale. La storia è piena di umorismo, coincidenze bizzarre e azione spensierata, mentre Victor si trova a gestire la sua nuova notorietà. Sebbene molti recensori abbiano apprezzato gli aspetti comici e la trama divertente, alcuni hanno espresso che lo sviluppo dei personaggi e l'esecuzione dell'umorismo avrebbero potuto essere migliori.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per l'umorismo, i personaggi stravaganti e la trama divertente. I recensori lo hanno trovato una lettura leggera e piacevole, adatta per rilassarsi o per le vacanze. Molti hanno apprezzato gli scenari divertenti in cui Victor si trova e il tono comico generale del libro.

Svantaggi:

I critici hanno notato che i personaggi possono essere monodimensionali e stereotipati. Alcuni ritengono che l'umorismo non sia sempre all'altezza e altri hanno trovato la premessa un po' inverosimile. Alcuni recensori hanno osservato che, pur essendo divertente, potrebbe non lasciare un'impressione duratura o raggiungere la profondità e la brillantezza delle vere opere letterarie.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Accidental Assassin - An Island, A Poodle, A Body ...

Contenuto del libro:

Quando sull'isola di Wight scoppia una guerra tra bande, Victor Green, ispettore fiscale e poeta, risolve inaspettatamente il misteroVictor Green ha 37 anni, non è sposato e lavora all'ufficio delle imposte.

Vive da solo ed è il tipo di uomo che si stira le mutande. Quando Victor riceve una lettera dal comune che gli chiede di potare un tiglio nel suo giardino, è ansioso di farlo, anche se non è un gran giardiniere e non ama le altezze.

Un piccione infastidito lo spaventa e lui cade dall'albero, finendo addosso a un passante, la cui vittima è l'impiccione Tommy Hewson, noto come Gruesome. Il giornale locale sbaglia il nome di Victor, chiamandolo Vincent Green, il nome usato da un sicario internazionale. Prevedendo una guerra per il territorio, le due bande locali intraprendono una campagna di distruzione, chiedendo aiuto allo sfortunato Victor/Vincent.

Ereditando il barboncino di Gruesome, Fluffy, soprannominato l'Angelo della Morte, e inseguito dalla figlia di un poliziotto, la vita di Victor viene stravolta. Facendosi amici e nemici lungo la strada e lasciando una scia di cadaveri, l'emozionante avventura di Victor piacerà a tutti gli appassionati di crime fiction e farà ridere a crepapelle”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780752462707
Autore:
Editore:
Sottotitolo:An Island, A Poodle, A Body ...
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2011
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il piccolo libro dell'isola di Wight - The Little Book of the Isle of Wight
Lo sapevate? Una nuova specie di dinosauro simile a un gatto, a cui non è...
Il piccolo libro dell'isola di Wight - The Little Book of the Isle of Wight
Assassino accidentale - Un'isola, un barboncino, un corpo ... - Accidental Assassin - An Island, A...
Quando sull'isola di Wight scoppia una guerra tra...
Assassino accidentale - Un'isola, un barboncino, un corpo ... - Accidental Assassin - An Island, A Poodle, A Body ...
L'inedita Isola di Wight: La Gran Bretagna nelle vecchie fotografie - Unseen Isle of Wight: Britain...
L'Isola di Wight ha una storia di grande orgoglio:...
L'inedita Isola di Wight: La Gran Bretagna nelle vecchie fotografie - Unseen Isle of Wight: Britain in Old Photographs

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)