Assassin Down
Jay Sullivan è patetico, torturato dal rapimento della figlia e non assomiglia più al leggendario assassino di un tempo. Un indizio dal nulla potrebbe essere la redenzione di cui ha bisogno? O è destinato a rimanere un nomade alcolizzato che attraversa la vita da solo?".
Sullivan è un leggendario assassino che lavora per un'organizzazione governativa segreta. È un esperto di omicidi, in grado di uccidere un uomo e di coprirlo senza nemmeno sudare.
La sua unica debolezza è la figlia, che vuole disperatamente tenere lontana da questa vita.
Quando l'organizzazione si mette contro Sullivan, viene colto di sorpresa. Segue un inseguimento che porta all'evento che Sullivan temeva: Una pistola puntata contro la figlia.
Una pistola puntata alla testa di sua figlia. Non c'è altra scelta che guardarla mentre viene portata via...
Cerca e cerca, ma è impossibile trovarla. Non avendo idea di dove sia, si ritrova a cadere in una depressione senza speranza.
Così, quando dopo cinque anni di nulla, finalmente salta fuori un indizio, decide che è arrivato il momento.
È ora di togliersi di dosso il vecchio abito.
È ora di preparare di nuovo i pugni.
È ora di tornare quello che era una volta.
Anche se è un disordinato alcolizzato che riesce a malapena a tirare un pugno.
Riuscirà a ritrovare sua figlia e a salvarla dall'uomo che l'ha rapita? O non avrà più tempo e sarà costretto a guardarla mentre si lascia andare di nuovo?".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)