Assassinio, lei scrisse: L'assassino in cucina

Punteggio:   (4,5 su 5)

Assassinio, lei scrisse: L'assassino in cucina (Donald Bain)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Gli utenti lodano “Killer in the Kitchen” per la sua trama avvincente e i suoi personaggi familiari, che lo mettono in relazione con l'amata serie Murder, She Wrote. La trama combina temi culinari con un mistero di omicidio a Cabot Cove, intrattenendo e coinvolgendo i lettori. Mentre molti recensori sottolineano la natura divertente e rilassante del libro, alcuni esprimono piccole preoccupazioni riguardo alle incongruenze dei personaggi e alle deviazioni dallo spirito della serie originale.

Vantaggi:

Storia ben congegnata, personaggi divertenti e coinvolgenti, facile da leggere, ambientazione familiare di Cabot Cove, piacevole per i fan della serie, buon mix di elementi culinari e di mistero, forte suspense che porta a una conclusione soddisfacente.

Svantaggi:

Alcune incongruenze nella rappresentazione dei personaggi rispetto alla serie televisiva, piccole sezioni di chiacchiere, opinioni contrastanti sull'aderenza dell'autore alla tradizione della serie.

(basato su 186 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Murder, She Wrote: Killer in the Kitchen

Contenuto del libro:

Nell'ultimo giallo della serie bestseller di USA Today, c'è una battaglia in corso tra due ristoranti e Jessica Fletcher dovrà mettersi ai fornelli per trovare un assassino...

UN BEEF CON LEBOEUF Jessica adora il ristorante Fin & Claw, di proprietà della giovane coppia di Cabot Cove Brad e Marcie. Il ristorante è il sogno della coppia che diventa realtà, ma si sta rapidamente trasformando in un incubo.

Il famoso chef G rard Leboeuf ha deciso di aprire il suo bistrot proprio accanto al loro. Vista la concorrenza, il modo di fare dell'affascinante chef si inasprisce presto. Le tensioni aumentano rapidamente fino a sfociare in un brutto scontro tra Leboeuf e Brad.

Quando uno degli chef viene trovato con un coltello piantato nel petto, l'altro diventa il principale sospettato. Ma c'è una lunga lista di persone che avevano un movente per uccidere in questa guerra in cucina, e spetta a Jessica scoprire chi ha davvero aggiunto l'omicidio al menu.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780451468390
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Rilegatura in brossura
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nuovi concetti nella misurazione dell'output dell'innovazione - New Concepts in Innovation Output...
Questa raccolta di articoli descrive i progressi...
Nuovi concetti nella misurazione dell'output dell'innovazione - New Concepts in Innovation Output Measurement
Charlie e la dama di Shawneetown: Amore e follia nei ruggenti anni Venti - Charlie and the...
Charlie e la dama di Shawneetown, basato su una storia...
Charlie e la dama di Shawneetown: Amore e follia nei ruggenti anni Venti - Charlie and the Shawneetown Dame: Love and Madness in the Roaring Twenties
Assassinio, lei scrisse: L'assassino in cucina - Murder, She Wrote: Killer in the Kitchen
Nell'ultimo giallo della serie bestseller di USA Today, c'è una...
Assassinio, lei scrisse: L'assassino in cucina - Murder, She Wrote: Killer in the Kitchen
Luci spente! - Lights Out!
Desideroso di sfuggire al suo matrimonio senza amore e di intraprendere una nuova vita in Argentina con la bella Gina Ellanado, l'ingegnere canadese Carlton...
Luci spente! - Lights Out!
Luci spente! - Lights Out!
Un audace piano per fare soldi va fuori controllo in questo avvincente thriller Cinque grandi blackout hanno paralizzato gli Stati Uniti dalla fine degli anni...
Luci spente! - Lights Out!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)