Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni lettori ne lodano la natura coinvolgente e i dettagli cruenti, mentre altri ne criticano lo stile di scrittura noioso e i numerosi errori di editing.
Vantaggi:⬤ Lettura coinvolgente con molti dettagli cruenti
⬤ offre storie affascinanti
⬤ linguaggio chiaro.
⬤ Lo stile di scrittura è noioso e manca di finezza
⬤ sembra una semplice recita di fatti
⬤ è poco curato, con errori di ortografia e terminologia abusata.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Serial Killers of Russia
Per i fan della serie Talking with Serial Killers di Christopher Berry-Dee, questo nuovo agghiacciante libro esplora il cuore oscuro della Russia. Per decenni si è ritenuto che gli Stati Uniti d'America fossero la capitale mondiale dei serial killer.
Ora, i criminologi ritengono che la Russia (e in precedenza l'Unione Sovietica) sia stata, in segreto, la più grande patria di serial killer per quasi un secolo. In Serial Killers of Russia, l'autore del bestseller Wensley Clarkson rivela le storie e i dettagli raccapriccianti degli assassini più famosi e finora sconosciuti del Paese.
Utilizzando informazioni provenienti da una vasta gamma di fonti nuove e d'archivio, Clarkson racconta storie pericolose, subdole e veramente scioccanti, e affronta il motivo per cui la nazione è diventata un terreno fertile per il male più grande dell'umanità. Questi sono i casi più terribili provenienti dagli angoli più oscuri della Russia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)