Assassin's Creed: Il risveglio Vol. 1

Punteggio:   (4,6 su 5)

Assassin's Creed: Il risveglio Vol. 1 (Takashi Yano)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni lettori hanno apprezzato la grafica e le scene d'azione, mentre altri sono rimasti delusi dal formato e dalle condizioni. Molti hanno notato le differenze rispetto alla trama del videogioco originale di Assassin's Creed, sottolineando alcune incongruenze. I fan del franchise hanno apprezzato l'approccio unico del manga alla storia.

Vantaggi:

La grafica è straordinaria e le scene d'azione, in particolare le battaglie navali, sono ben realizzate. Il libro offre una nuova prospettiva sul gioco di Assassin's Creed e include alcune interessanti spiegazioni aggiuntive relative al gioco. È piacevole e facile da leggere, soprattutto per i fan degli assassini e dei generi d'azione.

Svantaggi:

La presentazione del libro da destra a sinistra non è stata chiaramente indicata nella descrizione, causando insoddisfazione. Alcuni lettori hanno detto che il libro sembra di seconda mano. Ci sono incongruenze con la trama del videogioco originale e alcuni hanno ritenuto che l'azione fosse interrotta dalla meta-narrazione. Alcuni hanno ritenuto che la rappresentazione dei personaggi non fosse fedele al design originale del gioco.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Assassin's Creed: Awakening Vol. 1

Contenuto del libro:

Assassin's Creed Manga - stampato per la prima volta in inglese negli Stati Uniti.

Assassin's Creed Awakening è un adattamento manga del videogioco Assassin's Creed IV: Black Flag. Il titolo ha come protagonisti Edward Kenway nel XVIII secolo e Yanao Seijin nel presente, mentre Seijin rivive i ricordi di Edward sotto l'occhio delle Abstergo Industries.

Nel 1715, i pirati stabilirono una repubblica senza legge nei Caraibi e dominarono la terra e i mari. Questi fuorilegge paralizzarono le marine, bloccarono il commercio internazionale e saccheggiarono vaste fortune. Minacciarono le strutture di potere che governavano l'Europa, ispirarono l'immaginazione di milioni di persone e lasciarono un'eredità che dura ancora oggi.

In questo mondo naviga un giovane, presuntuoso e temibile capitano di nome Edward Kenway. La sua abilità con la spada e il suo disprezzo per l'autorità gli valgono il rispetto di leggende piratesche come Barbanera, ma lo spingono in un antico conflitto che minaccia di distruggere tutto ciò che i pirati hanno costruito.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781785858581
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Assassin's Creed: Il risveglio Vol. 1 - Assassin's Creed: Awakening Vol. 1
Assassin's Creed Manga - stampato per la prima volta in inglese negli Stati...
Assassin's Creed: Il risveglio Vol. 1 - Assassin's Creed: Awakening Vol. 1
Street Fighter: Il romanzo: Dove si trova la forza - Street Fighter: The Novel: Where Strength...
I Guerrieri del Mondo sono al centro della scena...
Street Fighter: Il romanzo: Dove si trova la forza - Street Fighter: The Novel: Where Strength Lies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)