Assasini - La caccia alla preda comune

Punteggio:   (3,8 su 5)

Assasini - La caccia alla preda comune (Gabriel Khan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Assassini” di Gabriel Khan presenta una narrazione avvincente e complessa ambientata nella malavita di Mumbai, con numerosi personaggi e trame intrecciate. Mentre alcuni lettori sono stati catturati dalla trama coinvolgente, altri l'hanno trovata eccessivamente complicata e difficile da seguire, soprattutto a causa dell'abbondanza di personaggi dai nomi impegnativi.

Vantaggi:

Trama coinvolgente, narrazione avvincente ed emozionante, consigliata da alcuni lettori, e un giallo non convenzionale ma divertente, con personaggi e obiettivi chiari.

Svantaggi:

Troppi personaggi con nomi difficili, trama complicata e confusa, difficile da seguire per chi parla solo inglese e porzioni di storia considerate eccessivamente allungate.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Assasins - The Hunt for the Common Prey

Contenuto del libro:

Dal suo lussuoso rifugio a Bangkok, il boss della malavita Shakti Pillai sta creando scompiglio tra i ricchi indiani. Utilizza le moderne tecnologie per estorcere informazioni ed estorcere denaro ai miliardari, mentre continua a compiere omicidi su commissione per chiunque possa permettersi il suo prezzo. Stufi dell'incapacità delle forze di polizia di fermare il don, alcuni dei più grandi magnati d'affari indiani mettono insieme i loro capitali e assumono un mercenario per sbarazzarsi di lui. Reclutano la migliore del gioco, un'assassina nota solo come Venus.

Ma non è l'unica a fare questo lavoro. Pillai si è fatto una serie di nemici potenti e ci sono altri piani in corso per catturare il mafioso più ricercato dell'India: uno spietato ispettore di polizia specialista in incontri, l'ex mentore di Pillai nella malavita e altri che guardano a Pillai come al loro grande biglietto per il successo. Tutti vogliono catturare il don. Ognuno di loro ha qualcosa da dimostrare. Quando tutti i giocatori convergono a Bangkok, si scatena un avvincente gioco del gatto e del topo.

Chi vincerà? Pillai riuscirà a scappare come ha sempre fatto?

Un libro avvincente e avvincente, scritto dal maestro del romanzo sulla malavita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789389648195
Autore:
Editore:
Sottotitolo:The Hunt for the Common Prey
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:208

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Assasini - La caccia alla preda comune - Assasins - The Hunt for the Common Prey
Dal suo lussuoso rifugio a Bangkok, il boss della malavita...
Assasini - La caccia alla preda comune - Assasins - The Hunt for the Common Prey

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)