Assalto ad Asheville

Punteggio:   (4,8 su 5)

Assalto ad Asheville (Kate Merrill)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Assalto ad Asheville è l'ultimo capitolo della serie di gialli di Amanda Rittenhouse, caratterizzata da intriganti colpi di scena, da un coinvolgente sviluppo dei personaggi e da una vivida ambientazione ad Asheville, NC. I lettori sono conquistati dai difetti della protagonista, Amanda, e dalle relazioni drammatiche all'interno della narrazione, che ne fanno una lettura appassionante.

Vantaggi:

Tiene i lettori in bilico fino alla fine con colpi di scena ricchi di suspense.
Forte sviluppo dei personaggi, in particolare delle imperfette protagoniste Amanda e Sara.
Ambientazione coinvolgente e pittoresca ad Asheville, NC, che arricchisce la storia.
Esplorazione pertinente delle relazioni e delle lotte personali che risuonano con i lettori.
Narrazione veloce e ben scritta, piacevole e di rapida lettura.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato distraenti le prime interazioni tra Amanda e Gina.
Alcuni recensori hanno ritenuto che il libro fosse solo “ok”, pur avendone apprezzato alcune parti.
Se non si ha familiarità con i libri precedenti della serie, i lettori potrebbero sentire una mancanza di connessione con la storia precedente, anche se può essere letto in modo autonomo.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Assault in Asheville

Contenuto del libro:

Quando Amanda Rittenhouse si sente tradita dalla sua compagna Sara, fugge nella festosa cittadina di montagna di Asheville, NC, con Gina, una sconosciuta predatrice con intenzioni romantiche. Intende esplorare la vivace scena artistica per trovare un nuovo spazio per lo studio, ma si butta a capofitto in una rete di intrighi. L'anziano ceramista Carl e il più giovane pittore Ron, presso i quali soggiornano, hanno tensioni e segreti propri. Sono una coppia gay? La vedova Gladys vuole sposare Carl per i suoi soldi, l'eccentrica Millie vuole ucciderlo per la sua collezione d'arte? E che dire dei sinistri estranei: un gangster di Chicago, il corpulento afroamericano che li perseguita e l'affascinante surfista con un piano? Qualcuno ha in mente un omicidio e Amanda finisce nel mirino.

Mentre si sottrae alle avance sessuali indesiderate, viene presa di mira dalla polizia e cerca di rimanere viva, Amanda è allo stesso tempo sconvolta e sollevata quando Sara arriva ad Asheville per cercare di salvare la loro relazione. Insieme riusciranno a risolvere i misteri mortali che minacciano di distruggere sia Amanda che i suoi nuovi amici? Riusciranno Amanda e Sara a riconciliare le loro differenze e a sopravvivere per avere una seconda possibilità?

Un mistero di Amanda Rittenhouse.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781642471281
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Assalto ad Asheville - Assault in Asheville
Quando Amanda Rittenhouse si sente tradita dalla sua compagna Sara, fugge nella festosa cittadina di montagna di Asheville, NC, con...
Assalto ad Asheville - Assault in Asheville

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)