Punteggio:
Il libro è apprezzato per il suo contenuto approfondito e per la sua utilità in un corso di diritto del lavoro, in particolare per quanto riguarda i contratti AT Will. Tuttavia, ci sono problemi significativi con la confezione e alcune caratteristiche della versione Kindle.
Vantaggi:Ottimo contenuto che ha contribuito al raggiungimento di un voto alto in un corso. Spiega efficacemente i contratti AT Will.
Svantaggi:La confezione è arrivata con un odore di letame che ha intaccato il libro e la sezione Termini chiave nella versione Kindle è incompleta.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Key Aspects of German Employment and Labour Law
Questo libro fornisce una guida pratica, orientata al business e accessibile sugli aspetti chiave del diritto del lavoro e dell'occupazione tedesco, oltre che sui campi adiacenti. Questa seconda edizione, completamente rivista, presenta le ultime novità del diritto del lavoro e dell'occupazione tedesco e della giurisprudenza.
Copre, tra gli altri nuovi sviluppi, il salario minimo legale, i cambiamenti nel lavoro interinale, le ampie modifiche alla legge europea e tedesca sulla protezione dei dati dei dipendenti e include un capitolo completamente nuovo sulle questioni di conformità nel contesto dell'occupazione. Avvocati specializzati con molti anni di esperienza spiegano le basi giuridiche di questi aspetti della legge tedesca, evidenziano i tipici problemi pratici e suggeriscono soluzioni a tali problemi.
Inoltre, vengono forniti esempi su come gestire al meglio le insidie legali per ridurre al minimo i rischi. Questo libro traduce il diritto del lavoro e dell'occupazione per i consulenti interni stranieri e per i responsabili delle risorse umane di aziende internazionali e fornisce una chiara comprensione delle complesse normative legali in Germania.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)