Aspetterò fino al mattino: Memorie di un caregiver sull'assistenza a una persona cara malata di cancro

Punteggio:   (4,7 su 5)

Aspetterò fino al mattino: Memorie di un caregiver sull'assistenza a una persona cara malata di cancro (D. Mims Sherrell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Aspetterò fino al mattino” di Sherrell Mims è un resoconto sincero e stimolante del suo viaggio come assistente del suo fidanzato che lotta contro il cancro allo stomaco. L'autrice condivide la sua profonda fede e la sua trasparenza nell'affrontare le esperienze dolorose della perdita, del dolore e della speranza, incoraggiando i lettori a confidare nella sovranità di Dio nei momenti difficili.

Vantaggi:

I lettori trovano che il libro sia stimolante, incoraggiante e comprensibile, soprattutto per chi si prende cura di loro. Offre storie sentite e indicazioni pratiche per mantenere la fede durante le crisi. La trasparenza e l'autenticità dell'autore risuonano fortemente, fornendo conforto e speranza. La scrittura è descritta come facile da leggere, il che la rende accessibile a un ampio pubblico.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare l'attenzione alla fede e all'affidamento a Dio più applicabile a un pubblico specifico, lasciando potenzialmente meno appeal a chi non condivide le stesse convinzioni. Inoltre, mentre il tocco personale è apprezzato, chi cerca un approccio più strutturato o clinico alle sfide del caregiving potrebbe trovarlo carente.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Will Wait Until Morning: A Caregiver's Memoir on Assisting a Loved One with Cancer

Contenuto del libro:

Probabilmente ci sono meno cose spaventose nella vita che scoprire che una persona cara ha il cancro.

È esattamente quello che è successo a Sherrell D. Mims.

La sua vita è stata stravolta in pochi secondi quando i medici hanno detto a lei e al suo fidanzato, un tempo sano e forte, che aveva un cancro allo stomaco al quarto stadio. All'improvviso, Sherrell ha dovuto assumere il ruolo di custode del suo fidanzato fino al suo ultimo respiro. In I Will Wait Until Morning, Sherrell ci accompagna nel viaggio della battaglia del suo fidanzato contro il cancro, dai primi sintomi, alle visite mediche, alla diagnosi, fino alla fine.

Viviamo il viaggio con Sherrell e scopriamo come ha attinto alla sua fede in Dio per affrontare questo momento così difficile della sua vita. Prendete una scatola di fazzoletti mentre leggete i pensieri e i sentimenti più intimi di Sherrell su amore, perdita, forza e fede.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644840535
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Aspetterò fino al mattino: Memorie di un caregiver sull'assistenza a una persona cara malata di...
Probabilmente ci sono meno cose spaventose nella...
Aspetterò fino al mattino: Memorie di un caregiver sull'assistenza a una persona cara malata di cancro - I Will Wait Until Morning: A Caregiver's Memoir on Assisting a Loved One with Cancer

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)