Expectations
Benvenuti ai racconti selezionati di uno dei nuovi autori australiani di narrativa d'avventura, scritti per il vostro divertimento... Questa raccolta vi porterà prima in un bizzarro viaggio globale dall'Inghilterra a Hong Kong, Giappone e Indonesia durante la Grande fuga del petrolio.
Poi attraverso il mare, fino alle giungle amazzoniche, in un racconto di esplorazione e divinizzazione. Condividiamo l'esperienza di quattro scienziati che fanno ricerca nel freddo più remoto del pianeta per saltare dall'Antartide a Giove e ritorno, sollevando seri interrogativi nelle loro menti. Inseguiamo James Banock, un ladro di munizioni britanniche, attraverso la Scozia fino alla Norvegia e poi lungo un viaggio attraverso il Mare del Nord, dove l'azione diventa pericolosa per la vita quando la nave di Banock esplode e affonda.
Per concludere l'eccitazione e il brivido, troviamo la solitudine della memoria riempita da fotografie e racconti, che descrivono il viaggio in auto dell'autore intorno all'Australia nel 1967 e una giovinezza piena di libertà e di futuro incerto. Scritto per il piacere dei lettori, senza aspettative...
"Una raccolta di racconti d'avventura che scaturiscono da una storia all'altra senza il tempo di riprendere fiato... un brivido e una risata... una grande raccolta da parte di un autore di talento...
goduta appieno...". " William, recensore di IndieBooks.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)