Aspettate di essere assaggiati: Il libro di cucina dell'Oasi di Lil' Deb

Punteggio:   (4,4 su 5)

Aspettate di essere assaggiati: Il libro di cucina dell'Oasi di Lil' Deb (Carla Perez-Gallardo)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il ricettario presenta ricette uniche e deliziose, visivamente accattivanti e facili da seguire, in linea con l'offerta del ristorante. Molti utenti apprezzano le rivisitazioni creative dei piatti classici e trovano la scrittura e le immagini coinvolgenti.

Vantaggi:

Ricette uniche e deliziose, bel design e immagini, facile da seguire, rivisitazione creativa di piatti classici, scrittura divertente.

Svantaggi:

Non sono stati riscontrati svantaggi significativi nelle recensioni.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Please Wait to Be Tasted: The Lil' Deb's Oasis Cookbook

Contenuto del libro:

FINALISTA AL PREMIO JAMES BEARD 2023.

Prefazione della cantautrice vincitrice del Grammy Meshell Ndegeocello.

Le cuoche di casa ameranno servire il comfort food tropicale dal sapore deciso di Please Wait to Be Tasted, il primo libro di cucina di Lil' Deb's Oasis, il locale di Hudson, New York, candidato al James Beard Award. Più che una raccolta di ricette, è una celebrazione di grande cuore del cibo, dell'amore e della comunità.

Per i cuochi casalinghi amanti del gusto, dell'arte e della comunità, Please Wait to Be Tasted propone ricette di conforto tropicale, insieme a riflessioni su vino, musica, amore, sesso, amicizia e moda. Al Lil' Deb's Oasis, nella Hudson Valley di New York, le chef Carla Kaya Perez-Gallardo e Hannah Black, entrambe diplomate alla scuola d'arte, hanno creato una comunità luminosa, accogliente, dai colori dell'arcobaleno e inclusiva delle persone LGBTQ+, dove gli ospiti vengono trattati con "sogni di febbre caldi, appiccicosi, succosi e umidi di sapore". Le loro ricette uniscono il rispetto per le tradizioni culturali con un tocco di novità: Ceviche Mixto con Popcorn; Polpo carbonizzato nell'inchiostro del suo cugino, Piantaggine dolce con crema verde, Flan di Abuela e altro ancora. Con la scritta "Please Wait to be Tasting" (una frase che campeggia nella sala d'attesa del ristorante), potrete portare a casa queste ricette.

Oltre a una settantina di ricette, Please Wait to Be Tasted condivide le conoscenze e l'amore che accompagnano la preparazione di piatti memorabili all'Oasi di Lil' Deb: saggi sugli inizi del ristorante e sulla navigazione degli chef nelle storie coloniali legate alle origini delle loro ricette; consigli su tecniche, strumenti e dispense; lezioni su come mangiare bene insieme.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648960253
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:353

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Aspettate di essere assaggiati: Il libro di cucina dell'Oasi di Lil' Deb - Please Wait to Be Tasted:...
FINALISTA AL PREMIO JAMES BEARD 2023 ....
Aspettate di essere assaggiati: Il libro di cucina dell'Oasi di Lil' Deb - Please Wait to Be Tasted: The Lil' Deb's Oasis Cookbook

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)