Aspettando Monsieur Bellivier

Punteggio:   (3,6 su 5)

Aspettando Monsieur Bellivier (Britta Rostlund)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta due personaggi principali, Mancebo ed Helena, le cui storie separate si svolgono nella Parigi contemporanea, intrecciandosi in modo inaspettato. Sebbene alcuni lettori ne abbiano apprezzato il fascino e lo sviluppo dei personaggi, altri lo hanno trovato lento e privo di elementi di trama coinvolgenti.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato lo sviluppo dei personaggi, l'atmosfera delicata e lo stile di scrittura. Molti hanno apprezzato la doppia prospettiva narrativa e l'atmosfera della Parigi moderna, descrivendo la storia come affascinante e stimolante con una struttura unica.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato la lentezza del ritmo, che rende difficile rimanere coinvolti, e alcuni hanno trovato la storia poco convincente o banale. Alcuni lettori hanno ritenuto che l'ambientazione non riuscisse a trasmettere efficacemente l'essenza di Parigi, mentre altri hanno avuto difficoltà con l'alternanza delle narrazioni e hanno percepito una mancanza di coesione nella trama.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Waiting for Monsieur Bellivier

Contenuto del libro:

"Sta aspettando Monsieur Bellivier, madame?".

Helena dovrebbe ovviamente rispondere di no. Non conosce l'uomo che le parla, non conosce Monsieur Bellivier e di certo non lo sta aspettando. Ma, annoiata dalla vita e spinta da un capriccio, dice di sì.

Mancebo, un negoziante tunisino, vive una vita tranquilla, gestendo la sua drogheria vicino al Sacr -C? ur. Ma un giorno viene avvicinato da una donna che gli chiede se può spiare il suo fidanzato, che vive nell'appartamento di fronte. Con grande sorpresa, Mancebo accetta.

Man mano che le missioni di Helena e Mancebo si sovrappongono, i due si rendono conto che la Città della Luce nasconde nei suoi caffè e nei suoi cortili più segreti di quanto i suoi abitanti e visitatori possano sospettare...

Un piccolo mistero intrigante' Libri sul 747.

Un'assoluta delizia da leggere... Parigi prende vita nelle pagine di questo libro squisito che parla di identità, di ritrovare se stessi e dell'importanza di rischiare la vita' Brew and Books Review.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781474605472
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Aspettando Monsieur Bellivier - Waiting for Monsieur Bellivier
"Sta aspettando Monsieur Bellivier, madame?".Helena dovrebbe ovviamente rispondere di no...
Aspettando Monsieur Bellivier - Waiting for Monsieur Bellivier

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)