Punteggio:
Brides of Last Chance Ranch #2 è una storia d'amore che scalda il cuore e segue Molly, una giovane donna determinata che si prende cura del fratello disabile, mentre cerca un nuovo inizio in un ranch locale. L'arrivo del dottor Caleb Fairbanks rende più complicati i suoi piani, poiché l'uomo stringe un legame con il fratello e sviluppa dei sentimenti per Molly. Il libro è caratterizzato da personaggi simpatici, da un'affascinante ambientazione nel Territorio dell'Arizona e da una narrazione pulita che sottolinea le lotte familiari e personali alla fine del 1800.
Vantaggi:I personaggi sono simpatici e relazionabili, con una forte attenzione alla profondità emotiva e alle lotte personali, in particolare per quanto riguarda le disabilità. La storia è ben scritta, facile da leggere e coinvolgente, il che la rende adatta a un pubblico ampio. È inoltre descritta come una storia d'amore pulita e non esplicita, che si rivolge ai lettori in cerca di contenuti sani. L'autrice fornisce preziosi approfondimenti sul contesto storico e sullo sviluppo dei personaggi, che arricchiscono l'esperienza di lettura. Molte recensioni parlano di un forte senso di divertimento e di impazienza per il libro successivo.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato la storia dimenticabile o priva di emozioni, indicando che non ha mantenuto la loro attenzione come speravano. Sono stati segnalati piccoli problemi di editing e alcune aree in cui la storia è sembrata prolissa. Sebbene alcuni abbiano apprezzato la storia e i legami tra i personaggi, altri hanno ritenuto che non fosse abbastanza avvincente da farli tornare a leggerlo spesso.
(basato su 97 recensioni dei lettori)
Waiting for Morning
Molly Hatfield arriva nel Territorio dell'Arizona in cerca di stabilità e sicurezza. Ma vivere a Cactus Patch le offre più di quanto avesse mai sognato.
Non c'è nulla che Molly non farebbe per suo fratello adolescente, Donny. Incolpando se stessa per l'incidente che l'ha costretto alla sedia a rotelle, Molly ha dedicato la sua vita alle sue cure. Ma nel 1896 è difficile trovare un lavoro remunerativo per una donna. Così, quando Molly viene a sapere che un eccentrico proprietario di un ranch a Cactus Patch, in Arizona, sta cercando un'ereditiera - qualcuno che si occupi della gestione del ranch in cambio di una futura proprietà - coglie al volo l'occasione di dare una vera casa al fratello.
Se dimostrerà di essere portata per l'allevamento e accetterà di rimanere single a vita, il ranch potrà essere suo. Nessuna delle due clausole preoccupa Molly. È intraprendente e laboriosa. E ha rinunciato ai sogni di matrimonio molto tempo fa, quando ha dedicato la sua vita al benessere del fratello.
Tuttavia, Molly non aveva previsto di incontrare il dottor Caleb Fairbanks, il giovane medico bello e carismatico della città. Caleb ha un modo di fare con Molly che la rende nervosa. Ma è il modo in cui si comporta con suo fratello che la mette in allarme. Caleb vede oltre la sedia a rotelle e ama davvero Donny, ma Molly teme che stia mettendo in testa al fratello idee irrealistiche. Innamorarsi di Caleb minaccerebbe tutto ciò per cui ha lavorato, persino la futura felicità del fratello.
Ma potrebbe essere la ragione per cui Dio l'ha portata al Last Chance Ranch.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)