Aspettami

Punteggio:   (4,2 su 5)

Aspettami (J. Valentin J.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia sincera di amore, perdita e guarigione emotiva che risuona profondamente con i lettori. Nel complesso, molti lo hanno trovato potente e ben scritto, ma alcuni hanno ritenuto che mancasse di sottigliezza e profondità nello sviluppo dei personaggi.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, coinvolgente, di grande impatto emotivo e offre una storia d'amore avvincente. I lettori hanno notato la sua capacità di evocare forti sentimenti e lo hanno descritto come accattivante, con personaggi approfonditi e una narrazione toccante.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno criticato il libro definendolo mediocre, con un finale brusco e trame prevedibili. Alcuni hanno avvertito una mancanza di connessione emotiva con i personaggi e alcuni hanno trovato l'autore eccessivamente esplicito nei temi e nei parallelismi.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Wait for Me

Contenuto del libro:

Una storia profondamente commovente sulle fasi del lutto e sulla speranza che inevitabilmente ritorna dopo la tragedia.

Nel giorno del suo settantatreesimo compleanno, Nicholi siede da solo sulla sua veranda, attanagliato dal dolore e dal senso di colpa per aver ricordato la morte del suo primo amore e aver intrapreso una vita senza di lei. È la sua routine: ogni mattina si siede fuori a guardare la sua casa d'infanzia, appena al di là dell'erba alta, contemplando come sarebbe stata la vita con lei e sperando disperatamente di rivederla...contando i giorni della sua vecchiaia.Con sua grande sorpresa, viene avvicinato da un visitatore inaspettato, e questo "visitatore" condivide notevoli somiglianze con il suo primo amore: la sua voce e la sua personalità riportano in vita Sadie. Felice di avere la sua compagnia e di conversare con lei, Nicholi condivide la storia della sua vita e, a sua volta, è costretto a rivivere il suo tragico passato per "vedere" la sua vera identità e il significato della sua visita.

Estratto:

La porta laterale alla fine si aprì, e si aprì come se portasse il pesante fardello di quella casa. Sulla soglia c'era la signora Coughlin. Non era più vibrante e piena di vita come Sadie e io l'avevamo vista in precedenza: era tornata al suo passato - il bagliore aveva preso dimora in lei e filtrava dai suoi pori. Anche se non era più torturata dal signor Coughlin, ora era torturata dalle sue stesse scelte, torturata dall'urlo dentro la sua anima che desiderava poter riportare indietro le lancette del tempo...".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781732299023
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Aspettatemi - Wait for Me
Una storia profondamente commovente sulle fasi del lutto e sulla speranza che inevitabilmente ritorna dopo la tragedia .Nel giorno del suo...
Aspettatemi - Wait for Me
Aspettami - Wait for Me
Una storia profondamente commovente sulle fasi del lutto e sulla speranza che inevitabilmente ritorna dopo la tragedia .Nel giorno del suo settantatreesimo...
Aspettami - Wait for Me

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)