Ashtanga Yoga

Punteggio:   (4,4 su 5)

Ashtanga Yoga (Richard Pilnick)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 11 voti.

Contenuto del libro:

Il fotografo Richard Pilnick ha creato uno studio senza precedenti delle asana delle prime quattro serie, lavorando con quattro dei principali insegnanti della comunità mondiale, che hanno tutti studiato sotto la guida del padre dell'Ashtanga yoga, Sri K.

Pattabhi Jois (Guruji). Questo libro, che è allo stesso tempo un riferimento dettagliato della pratica e un regalo elegante per i suoi praticanti, raccoglie oltre 150 immagini ispiratrici, tutte fotografate con una macchina di grande formato e una pellicola in bianco e nero.

Esse presentano le asana con un dettaglio che cattura la natura consapevole della pratica. Le fotografie hanno lo spazio per parlare da sole, ognuna accompagnata semplicemente dal suo nome in inglese e sanscrito. Il libro procede dal Saluto al Sole e dalle Posture Fondamentali, attraverso le serie Primarie e Intermedie, fino a due serie Avanzate e una sequenza conclusiva.

Gli sfondi utilizzati per i ritratti passano dal buio alla luce, riflettendo la progressione dell'io interiore dall'oscurità alla luce attraverso il viaggio della meditazione del movimento dell'Ashtanga yoga. Ogni capitolo è introdotto da una poesia di accompagnamento e da un ritratto dell'insegnante di fama internazionale che dimostra le posture e i movimenti fluidi e i respiri che le collegano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781781453674
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ashtanga Yoga
Il fotografo Richard Pilnick ha creato uno studio senza precedenti delle asana delle prime quattro serie, lavorando con quattro dei principali insegnanti della comunità...
Ashtanga Yoga

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)