Listen to Your Parents: A Lesson Learned: Parents May Know Best
Kenny e il suo cane, Poochy, sono sempre alla ricerca di divertimento e avventura sulla montagna e nella foresta vicino a casa loro. Kenny suggerisce di esplorare la vecchia miniera sulla montagna. Poochy dice: “Ma Kenny, non ti ricordi che i tuoi genitori hanno detto di non avvicinarsi mai a quella miniera. È profonda, buia e molto pericolosa”.
Kenny e Poochy chiedono l'opinione di altri animali della montagna: serpente, scoiattolo, orso e pipistrello. Hanno idee diverse sulla miniera.
Kenny dice a Poochy di non preoccuparsi, sarà divertente. Mentre Kenny si arrampica su una vecchia scala nella miniera, la scala si rompe, Kenny cade e si rompe una gamba. Con l'aiuto di Orso, Kenny e Poochy riescono a uscire dalla miniera e a tornare a casa sani e salvi. Kenny ha ora una gamba ingessata. Lui e Poochy hanno imparato una lezione importante: è meglio ascoltare i propri genitori, che forse ne sanno di più.
Robert Tripp è nato e cresciuto in Idaho. Ha conseguito una laurea in inglese e un master in consulenza matrimoniale e familiare. Ha insegnato per tre anni alle scuole medie e superiori e poi ha lavorato come consulente matrimoniale e familiare a Washington, Utah, Colorado e Idaho per 35 anni. Attualmente è in pensione. “Ascolta i tuoi genitori” è il terzo libro dell'autore in una serie di Kenny e Poochy. “Una lezione imparata”, che offre divertimento, avventura e significato ai bambini in età elementare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)