Ascesa e caduta dei Nephilim: La storia non raccontata degli angeli caduti, dei giganti sulla terra e delle loro origini extraterrestri

Punteggio:   (4,3 su 5)

Ascesa e caduta dei Nephilim: La storia non raccontata degli angeli caduti, dei giganti sulla terra e delle loro origini extraterrestri (Alan Roberts Scott)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 307 voti.

Titolo originale:

Rise and Fall of the Nephilim: The Untold Story of Fallen Angels, Giants on the Earth, and Their Extraterrestrial Origins

Contenuto del libro:

“Carl Sagan una volta parlò della necessità di bilanciare il metodo scientifico con la pura e semplice meraviglia. Scott Alan Roberts raccoglie questo mantello esaminando i Nephilim, la prole ibrida nata dall'amplesso tra donne umane e antichi extraterrestri. Anche solo per un momento, buttate fuori gli oggetti di scena della scienza e della religione e lasciate che Scott vi porti in quel luogo dove a volte le domande ci dicono molto più delle risposte”.

--George Noory, Coast to Coast AM.

“Se siete andati al catechismo e avete letto la Genesi, vi siete senza dubbio imbattuti nel mistero dei Nephilim.

Nephilim, gli strani giganti la cui progenie si accoppiò con la progenie di Adamo ed Eva. Chi erano queste creature e come sono arrivate qui? L'ascesa e la caduta dei Nephilim... metterà sicuramente in discussione le vostre convinzioni e vi farà guardare l'altro lato della Creazione”.

--Bill Birnes, editore della rivista UFO; “Ancient Aliens” di History Channel.

Gli antichi libri della Genesi e di Enoch ci raccontano che esseri spaziali noti come Osservatori scesero sulla Terra, fecero sesso con le donne e generarono una razza ibrida di discendenti nota come Nefilim.

Questi racconti sono antichi quanto l'umanità stessa. Queste storie e racconti di visite e conseguenti razze miste aliene-umane costituiscono la maggior parte dei miti, delle leggende, delle religioni e delle superstizioni del mondo.

The Rise and Fall of the Nephilim esamina:

Elohim e Bene Ha Elohim - Dio e i Figli di Dio.

Gli Osservatori: UFO, extraterrestri, angeli, infiltrati e impregnatori.

Fonti bibliche e apocrife da Enoch a Mosè.

Il ruolo dei Fae, degli Elfi, degli Elementali e degli antichi dei.

E se le antiche spiritualità e religioni non fossero solo leggende?

Se ci fosse qualcosa che vive e respira sotto la superficie, un collegamento tangibile tra pensiero religioso e spiritualità, scienza e mito, interdimensionalità e fatti concreti?

I Nephilim camminavano tra noi... e lo fanno ancora oggi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781601631978
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2012
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La storia segreta dei rettiliani: La presenza pervasiva del serpente nella storia umana, nella...
"Fortunatamente, Scott Roberts si spinge con...
La storia segreta dei rettiliani: La presenza pervasiva del serpente nella storia umana, nella religione e nel mito alieno - The Secret History of the Reptilians: The Pervasive Presence of the Serpent in Human History, Religion and Alien Mythos
Ascesa e caduta dei Nephilim: La storia non raccontata degli angeli caduti, dei giganti sulla terra...
“Carl Sagan una volta parlò della necessità di...
Ascesa e caduta dei Nephilim: La storia non raccontata degli angeli caduti, dei giganti sulla terra e delle loro origini extraterrestri - Rise and Fall of the Nephilim: The Untold Story of Fallen Angels, Giants on the Earth, and Their Extraterrestrial Origins

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)