Punteggio:
Il libro “Ascensione”, secondo capitolo della Summer Omega Series, continua la storia avvincente di adolescenti mutaforma che affrontano il pericolo mentre si confrontano con i loro poteri e con una leggenda profetica. I recensori hanno lodato il ritmo incalzante della narrazione e lo sviluppo dei personaggi, esprimendo allo stesso tempo l'entusiasmo per il prossimo capitolo a causa del finale con cliffhanger.
Vantaggi:Narrazione veloce, storia e personaggi coinvolgenti, forte sviluppo dei personaggi, narrazione eccellente, attesa per il prossimo libro.
Svantaggi:Il finale con cliffhanger lascia il lettore con la voglia di saperne di più; alcuni potrebbero trovare l'aspetto dell'angoscia adolescenziale poco coinvolgente.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Ascension
Shelby Brooks è l'Omega estivo di cui i mistici licantropi hanno a lungo profetizzato, ma la profezia può essere modificata. Lei e il suo compagno, Kale Copeland, si sono risvegliati e hanno scoperto chi erano veramente e chi devono diventare.
Il loro vecchio mondo di Alsvoira ha subito l'ira di Mareus, l'Alfa Primo, e il suo tentativo fallito di portare l'Avvento attraverso l'Ascensione. Ora sulla Terra, Mareus e sua figlia, Athena, sono determinati a riuscire a inaugurare l'Avvento. Shelby deve lottare contro Athena per sbloccare le chiavi dell'Ascensione prima che l'Avvento distrugga tutto ciò che ama.
Il suo legame unico con Kale potrebbe darle un vantaggio mentre lotta per salvare il suo branco e la Terra, ma Athena ha dei piani per la loro relazione che si sta intensificando. Tutti i legami, anche quelli forgiati dalla profezia e dall'amore eterno, possono andare in frantumi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)