As the Pretzel Rolls: Una cronaca quasi quotidiana degli eventi insoliti che accadono alla proprietaria di un negozio di pretzel nella sua piccola Pretzel Land

Punteggio:   (4,3 su 5)

As the Pretzel Rolls: Una cronaca quasi quotidiana degli eventi insoliti che accadono alla proprietaria di un negozio di pretzel nella sua piccola Pretzel Land (Pat Long)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è composto da racconti umoristici e commoventi basati su esperienze reali in un negozio di pretzel. Molti lettori l'hanno trovato una lettura piacevole e facile, che suscita risate e nostalgia.

Vantaggi:

Le storie sono divertenti, ben scritte e comprensibili. I lettori hanno apprezzato l'umorismo, gli aspetti commoventi e gli approfondimenti sulle persone di tutti i giorni. È considerata una lettura leggera e divertente che porta gioia.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato le storie casuali e non particolarmente divertenti. Una recensione negativa ha criticato l'autore per essersi presumibilmente preso gioco degli altri, descrivendo l'opera come vergognosa.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

As the Pretzel Rolls: An almost daily occurrence of the offbeat happenings to a pretzel store owner in her own little Pretzel Land

Contenuto del libro:

Straordinari avvenimenti tra le mura di un negozio di pretzel.

Il negozio di pretzel di Pat Long, Pretzel Land, si trova nel cuore dell'Amish Country e la mette quotidianamente in contatto con persone di ogni tipo. Alcuni sono il sale della terra (non è un gioco di parole), mentre altri si fanno prendere la mano (OK, il gioco di parole è voluto) per essere poco gentili.

Da quelli esilaranti (un ballerino di hip-hop amish, per caso? O il bambino di quattro anni che ha cantato "Fat Bottom Girls" dei Queen? ) all'assurdo (come un ospite che pensa di possedere il potere dell'invisibilità) - e tutti i casi di scambio di identità e di clienti sboccati nel mezzo - questo libro dipinge un quadro vivace del genere umano al suo meglio e al suo peggio.

Alcuni di questi aneddoti vi faranno ridere, altri vi faranno gemere, e alcuni potrebbero semplicemente farvi allenare i dotti lacrimali. Quindi, sedetevi con il vostro snack preferito (volete un po' di salsa al formaggio? Che ne dite di una limonata?) e godetevi queste missive dal profondo della sua Terra dei Pretzel.

Pat è nata a Baltimora, ma alla fine ha raggiunto la Pennsylvania centrale, dove si è stabilita per molti anni. Dopo essersi laureata nel 1992 al Lycoming College con una laurea in inglese e una specializzazione in greco del Nuovo Testamento (sì, molto utile), ha dedicato la sua prima carriera ai servizi sociali. Pat ha lavorato per Special Olympics Pennsylvania per un decennio, supervisionando i volontari in tutto lo Stato e mettendo a frutto la sua passione per lo sport e la sua compassione per i disabili. Nel 2008 ha sposato il suo compagno e ha iniziato a lavorare per l'American Cancer Society come consulente per i servizi ai pazienti. Nel 2011 è arrivato il momento di cambiare e ha acquistato un negozio di pretzel nella piccola e sonnolenta contea di Berks, in Pennsylvania.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781545631393
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

As the Pretzel Rolls: Una cronaca quasi quotidiana degli eventi insoliti che accadono alla...
Straordinari avvenimenti tra le mura di un negozio di...
As the Pretzel Rolls: Una cronaca quasi quotidiana degli eventi insoliti che accadono alla proprietaria di un negozio di pretzel nella sua piccola Pretzel Land - As the Pretzel Rolls: An almost daily occurrence of the offbeat happenings to a pretzel store owner in her own little Pretzel Land

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)