Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
Surgical Handicrafts - Manual for Surgical Residents & Surgeons
Questo libro è una guida pratica alle basi della chirurgia per tirocinanti, specializzandi e chirurghi praticanti. È un manuale di istruzioni sulle migliori pratiche e sui preparativi per la chirurgia.
Composto da 45 capitoli, il testo inizia con una discussione sui doveri e le responsabilità dei chirurghi interni e degli specializzandi, prima di descrivere in dettaglio le diverse tecniche per le migliori pratiche in una varietà di aree, tra cui il lavaggio sterile delle mani e le tecniche di guanto, la rianimazione di un paziente, l'inserimento della cannula endovenosa, del tubo di Ryles e del catetere di Foley, gli anestetici locali e i blocchi nervosi e le procedure chirurgiche minori.
Altri capitoli importanti includono la discussione sul superbatterio MRSA e l'iniziativa “Safe Surgery Saves Lives” dell'Organizzazione Mondiale della Sanità.
La seconda edizione è stata completamente rivista per presentare le più recenti tecniche del settore. Sono stati aggiunti altri capitoli che trattano il consenso informato e la negligenza, i nodi chirurgici, l'anastomosi intestinale e vascolare, le fonti di energia in chirurgia e la nutrizione chirurgica.
La nuova edizione presenta quasi 500 fotografie e figure chirurgiche e include un DVD ROM che illustra le tecniche di bendaggio, la toracostomia con tubo, l'incannulamento venoso centrale e il taglio venoso.
Punti chiave Guida pratica alla chirurgia per specializzandi e chirurghi Completamente rivista, la seconda edizione presenta molti nuovi argomenti Altamente illustrata con immagini e figure, e include un DVD ROM dimostrativo delle procedure Edizione precedente (9789351527220) pubblicata nel 2015
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)