Arte di strada in 3D: Fuori dai muri

Punteggio:   (5,0 su 5)

Arte di strada in 3D: Fuori dai muri (Erni Vales)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “3D Street Art: Off the Walls” di Erni Vales è ampiamente apprezzato per la sua straordinaria collezione di opere d'arte in 3D provenienti da tutto il mondo, che presenta artisti noti ed emergenti. I lettori apprezzano le fotografie vivaci e l'impaginazione ben curata che forniscono un contesto approfondito sugli artisti e le loro opere. Il libro è una risorsa stimolante per gli appassionati d'arte e i creativi, in grado di stimolare l'immaginazione e di spingere i confini dell'espressione artistica.

Vantaggi:

Fotografie incredibilmente vivaci e nitide, impaginazione ben progettata con didascalie interessanti, ispirazione e creatività, presenta una gamma diversificata di artisti, ideale per i collezionisti e gli appassionati di storia dell'arte, narrazione coinvolgente dei percorsi e dei metodi degli artisti.

Svantaggi:

Non sono stati rilevati svantaggi significativi nelle recensioni; tuttavia, in generale, alcuni lettori potrebbero trovare il libro troppo focalizzato su stili artistici specifici che potrebbero non piacere a tutti i gusti.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

3D Street Art: Off the Walls

Contenuto del libro:

Uno sguardo esclusivo ad alcuni dei più grandi artisti di strada 3D di tutto il mondo. Una collaborazione ufficiale con artisti di fama, che mostra le loro opere e la loro influenza, introdotta da Erni Vales, uno degli innovatori del movimento 3D.

Entrate nel mondo della street art 3D che sfida la gravità e degli artisti che hanno definito il movimento. Con fotografie a colori e un elenco esclusivo di artisti di graffiti di tutto il mondo .

3D Street Art” è il primo libro che riunisce gli artisti che hanno definito il genere dei graffiti immersivi. Da New York a Tokyo, da Berlino a Londra e oltre, e includendo un elenco esclusivo di graffitari di tutto il mondo come Daim, Peeta, Leon Keer, Hoxxoh, Cee Pil, JanIsDeMan, Astro e Lady Pink tra gli altri, questo libro esclusivo condivide le loro incredibili opere d'arte insieme a tutto ciò che c'è da sapere sugli artisti stessi.

Curato e scritto da Erni Vales, uno degli innovatori del movimento 3D, questo è uno sguardo completo sulle opere d'arte anamorfiche che sono state disseminate sulle nostre superfici stradali, sugli edifici e sugli spazi esterni. Vales esamina anche le loro tecniche e le risposte della critica e del pubblico, nonché il loro messaggio sociale e politico, rendendo questa una panoramica indimenticabile della scena dei graffiti 3D e di come ha cambiato il volto dell'arte moderna.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781912785810
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:128

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Arte di strada in 3D: Fuori dai muri - 3D Street Art: Off the Walls
Uno sguardo esclusivo ad alcuni dei più grandi artisti di strada 3D di tutto il mondo. Una...
Arte di strada in 3D: Fuori dai muri - 3D Street Art: Off the Walls

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)