Arrivò un selvaggio

Punteggio:   (4,6 su 5)

Arrivò un selvaggio (Joe Awsum)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un thriller avvincente incentrato su tradimenti, inganni e colpi di scena inaspettati. I lettori apprezzano il ritmo incalzante della narrazione e i personaggi avvincenti, in particolare la figura centrale, Tay Tay, che si trova a gestire relazioni complesse e a costruire il proprio impero. Tuttavia, ci sono critiche riguardo alla prevedibilità e ai finali a rischio.

Vantaggi:

Una storia coinvolgente con una trama avvincente, che mantiene l'attenzione dei lettori, molti colpi di scena inaspettati, un forte sviluppo dei personaggi e una narrazione dal ritmo incalzante. I lettori attendono con ansia il seguito.

Svantaggi:

Alcuni hanno trovato il finale insoddisfacente con troppi cliffhanger. Alcune critiche hanno evidenziato elementi prevedibili e azioni affrettate, soprattutto per quanto riguarda alcuni personaggi.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Along Came a Savage

Contenuto del libro:

Dopo aver sposato la sua fidanzata del college e aver costruito un impero della droga di successo, la vita di Taylor Washington, alias Tay Tay, sembrava perfetta. I primi anni, suo marito Wayne la trattava come una regina e la ricopriva delle ricchezze che la cocaina portava loro, ma con il passare degli anni il suo carattere violento è cresciuto, proprio come il loro conto in banca. Anche se era stufa, di lasciare Wayne non ci pensava nemmeno... fino a quando non è tornata a Chicago per una visita.

I suoi piani erano di tornare a casa e fare festa con la sua migliore amica, ma dopo una folle catena di eventi, si ritrova a svegliarsi nel letto di un uomo inebriante che la lascia in stato di ebbrezza a ogni sorso del suo amore.

All'inizio Tay Tay si sente in colpa per aver abbandonato il marito, ma quando i suoi modi violenti continuano e i sospetti che lui la tradisca si rivelano fondati, il cuore in frantumi di Tay Tay abbraccia la vita segreta che sta vivendo, anche se questo mette a rischio l'impero che ha contribuito a costruire.

Non sbattete le palpebre nemmeno per un secondo in questo mortale gioco al cardiopalma di inganni, bugie e gelosia, dove la fiducia potrebbe farvi uccidere e l'amore è solo una parola di quattro lettere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947732100
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Arrivò un selvaggio - Along Came a Savage
Dopo aver sposato la sua fidanzata del college e aver costruito un impero della droga di successo, la vita di Taylor...
Arrivò un selvaggio - Along Came a Savage
Arrivò un selvaggio - Along Came a Savage
Dopo aver sposato la sua fidanzata del college e aver costruito un impero della droga di successo, la vita di Taylor...
Arrivò un selvaggio - Along Came a Savage

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)